logo

Isola dei Famosi 2021, svelato il nome del Visconte misterioso: ecco chi è

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-11

Ormai il cast dell’Isola dei Famosi 2021 sembra cosa fatta. Mancherebbe solo l’ultimo ok dopo le consuete visite mediche ma i nomi evidenziati da Giornalettismo appaiono a questo punto certi, compresa l’identità del Visconte (top secret fino a poco ore fa). Isola dei Famosi 2021, svelato il nome del Visconte misterioso Ci saranno Giovanni Ciacci …

article-post

Ormai il cast dell’Isola dei Famosi 2021 sembra cosa fatta. Mancherebbe solo l’ultimo ok dopo le consuete visite mediche ma i nomi evidenziati da Giornalettismo appaiono a questo punto certi, compresa l’identità del Visconte (top secret fino a poco ore fa).

Isola dei Famosi 2021, svelato il nome del Visconte misterioso

Ci saranno Giovanni Ciacci e Amedeo Goria. Arruolati ufficialmente l’ex calciatore Paul Gascoigne che il pubblico femminile difficilmente riconoscerà, Brando Giorgi, Elisa Isoardi, Vera Gemma, Akash Kumar (ex Ballando con le stelle), Fariba (mamma di Giulia Salemi attualmente al #gfvip), Clemente Russo, il cromatologo Ubaldo Lanzo, Angela Melillo e la comica Valentina Persia.

Gabriele Parpiglia svela l’identità del Visconte:

Single incallito, visconte con tanto di titolo e stemmi nobiliari, vive in un castello e per tutti è il re di Capalbio. Look da dandy, ecco chi sarà il visconte scelto come naufrago da Ilary Blasi per il reality L’Isola dei Famosi 2021. Si chiama Ferdinando Guglielmotti.

Flirt famosi alle spalle, proprietario industria casearia, i suoi party sono i più esclusivi. Gli amici (principi blasonati) lo descrivono come un piacione che non rinuncia al bel vestire. Come farà all’Isola senza cravattino e camicia bianca di lino? Le risate e i flirt con lui sono assicurati! Unico neo: vive nel castello immenso ancora con la mamma.

Potrebbe interessarti anche