logo

Isola dei Famosi 2021, un naufrago verso l’abbandono: ecco il motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-27

Paul Gascoigne verso il ritiro dall’Isola dei Famosi 2021? Gli amici di Novella 2000 hanno lanciato la croccante indiscrezione che da qualche ora sta facendo il giro della rete dopo il suo infortunio durante la prova ricompensa. Isola dei Famosi 2021, Paul Gascoigne si ritira? Fonti vicine al reality di Canale 5 preannunciano infatti l’imminente …

article-post

Paul Gascoigne verso il ritiro dall’Isola dei Famosi 2021? Gli amici di Novella 2000 hanno lanciato la croccante indiscrezione che da qualche ora sta facendo il giro della rete dopo il suo infortunio durante la prova ricompensa.

Isola dei Famosi 2021, Paul Gascoigne si ritira?

Fonti vicine al reality di Canale 5 preannunciano infatti l’imminente uscita dal gioco dell’ex stella del calcio anglosassone. L’ipotesi si deve ai risultati delle analisi e al fatto che, se dovesse confermarsi la diagnosi della spalla slogata, la permanenza nel programma non consentirebbe a Paul di partecipare alle prove.

Novella 2000 ha raccolto questa voce che la produzione del programma non ha però ancora confermato. Nonostante la speranza resti di ritrovare Paul Gascoigne di nuovo in palapa lunedì prossimo, le indiscrezioni provenienti dall’Honduras non sembrano affatto confortanti.

Paul Gascoigne all’Isola, chi è

Ex calciatore e allenatore di calcio inglese, Paul Gascoigne è stato uno dei giocatori più talentuosi della sua generazione. Inizia la sua carriera calcistica nel Newcastle United dove si guadagna il soprannome di Gazza, per le sue grandi capacità di dribbling e finalizzazione.

Ha militato in molte squadre del massimo campionato inglese e ha vestito in Italia la maglia della Lazio per tre stagioni.

Paul è anche noto – fuori dal campo – per la sua personalità trasgressiva ed eccentrica, ma ora è pronto a rimettersi in gioco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche