logo

Isola dei Famosi 2021: tra i naufraghi anche parente di un’attuale Vippona del GF Vip, tutti i nomi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-11

Come sarà L’Isola dei Famosi 2021? Fino ad oggi non sono mancate le indiscrezioni tra possibili naufraghi, presunti opinionisti ed il nome candidato a sostituire Alvin nel ruolo di inviato in Honduras. Adesso attraverso Giornalettismo arrivano le prime certezze sulla nuova edizione del reality che vedrà alla conduzione Ilary Blasi. Isola dei Famosi 2021: i …

article-post

Come sarà L’Isola dei Famosi 2021? Fino ad oggi non sono mancate le indiscrezioni tra possibili naufraghi, presunti opinionisti ed il nome candidato a sostituire Alvin nel ruolo di inviato in Honduras. Adesso attraverso Giornalettismo arrivano le prime certezze sulla nuova edizione del reality che vedrà alla conduzione Ilary Blasi.

Isola dei Famosi 2021: i concorrenti

Ormai il cast dell’Isola dei Famosi 2021 sembra cosa fatta. Mancherebbe solo l’ultimo ok dopo le consuete visite mediche ma i nomi evidenziati da Giornalettismo appaiono a questo punto certi. Ecco cosa si legge in merito:

Ci saranno Giovanni Ciacci e Amedeo Goria. Arruolati ufficialmente l’ex calciatore Paul Gascoigne che il pubblico femminile difficilmente riconoscerà, Brando Giorgi, Elisa Isoardi, Vera Gemma, un Visconte (il cui il nome al momento è top secret), Akash Kumar (ex Ballando con le stelle), Fariba (mamma di Giulia Salemi attualmente al #gfvip), Clemente Russo, il cromatologo Ubaldo Lanzo, Angela Melillo e la comica Valentina Persia.

Al momento sembra essere questa la rosa ufficiale dei naufraghi ma le novità non si sarebbero esaurite qui. Giornalettismo rivela infatti anche la presenza della cosiddetta “Isola dei parassiti” sulla quale approderanno per primi Fariba e Ubaldo salvo cambi dell’ultimo minuto.

I ‘parassiti’ vivranno in un’altra Isola e avranno un guardiano che osserverà il loro quotidiano fatto di ‘nulla’, infatti dovranno procacciarsi cibo da soli. Senza razioni di riso, insomma: naufraghi puri. A sorvegliarli ci sarà ogni volta un ‘guardiano’ diverso . Il primo sarà Clemente Russo (al momento il pugile ha garantito la sua presenza da special guest per una settimana). Ogni eliminato dal gioco poi potrà ricoprire il ruolo di parassita o guardiano e avere una seconda chance.

Inviato e opinionisti

Per quanto concerne il ruolo di inviato, sembra ormai certa la scelta dell’azienda di puntare su Elenoire Casalegno anche se a quanto pare non sia una scelta particolarmente congeniale alla Blasi che avrebbe puntato a nomi più giovani come Aurora Ramazzotti o Andreas Muller (che avrebbe declinato l’invito).

Ruolo opinionista: accanto alla conduttrice potrebbero esserci tre opinionisti. Iva Zanicchi sarebbe ormai certa, mentre sarebbero in corso le trattative per Elettra Lamborghini (a quanto pare ancora lontane) ed infine il “sogno” Tommaso Zorzi, secondo Parpiglia difficile da realizzare.

I no all’Isola dei Famosi

Chi sarebbe infine fuori dal cast dell’Isola dei Famosi. Ecco cosa si legge su Giornalettismo:

Sondato anche Teo Mammucari che ha rifiutato. Fuori dal cast Alex Nuccetelli dopo un provino convincente, fuori anche Floriana Secondi. Fuori anche Jill Cooper che ha rifiutato, come del resto Roberta Termali, ex moglie di Walter Zenga. Idem Karina Cascella, opinionista di Barbara D’Urso, che ha detto no.

Potrebbe interessarti anche