logo

Isola dei Famosi 2021, naufraga si ritira: Andrea Cerioli entra al suo posto? Le ultime news

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-03

Carolina Stramare non partirà per l’Honduras e non sarà presente nel cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021. Per quale motivo? Così come fa sapere l’account ufficiale del reality show, l’ex Miss Italia ha avuto dei recenti problemi. Isola dei Famosi, Carolina Stramare si ritira: Andrea Cerioli entra al suo posto? “Sopraggiunti problemi …

article-post

Carolina Stramare non partirà per l’Honduras e non sarà presente nel cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021. Per quale motivo? Così come fa sapere l’account ufficiale del reality show, l’ex Miss Italia ha avuto dei recenti problemi.

Isola dei Famosi, Carolina Stramare si ritira: Andrea Cerioli entra al suo posto?

“Sopraggiunti problemi familiari impediscono a Carlotta Stramare di avere la serenità necessaria per affrontare l’avventura dell’Isola dei famosi”, scrive la pagina ufficiale del reality show.

L’indiscrezione è stata confermata anche dalla diretta interessata:

Buongiorno. Come ben sapete nelle ultime ore è stata ufficializzata la mia partecipazione all’Isola. Sempre nelle ultime ore, però, si sono presentati dei problemi di salute familiari che io preferisco tutelare e tenere sotto controllo. Credo che la scelta migliore sia non partire e rimanere a casa perché prima di tutto c’è la mia salute e la salute dei miei cari. So che ci saranno sicuramente altre occasioni e so che comprenderete.

La produzione del reality show avrà immediatamente cercato il sostituto per Carolina: potrebbe essere Andrea Cerioli? Come ben sapete il nome dell’ex tronista non compare nel cast ma come annunciato da TVBlog ricopre il ruolo di riserva e potrebbe entrare in gioco in corsa.

Questo è il momento perfetto, non trovate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli)

Potrebbe interessarti anche