logo

Isola dei Famosi 2021, Miryea Stabile copia Francesca Cipriani? I tweet sospetti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-19

Francesca Cipriani crede che Miryea Stabile la copi? Entrambe vincitrici de La Pupa e il secchione sbarcate all’Isola dei Famosi e bionde un po’ svampite. Ricalcare l’immagine della prima non è particolarmente difficile del resto.  Francesca Cipriani copiata da Miryea Stabile? I tweet sospetti Proprio la bombastica showgirl si è accorta di questa cosa. Ed …

article-post

Francesca Cipriani crede che Miryea Stabile la copi? Entrambe vincitrici de La Pupa e il secchione sbarcate all’Isola dei Famosi e bionde un po’ svampite. Ricalcare l’immagine della prima non è particolarmente difficile del resto. 

Francesca Cipriani copiata da Miryea Stabile? I tweet sospetti

Proprio la bombastica showgirl si è accorta di questa cosa.

Ed infatti, durante lo sbarco di Miryea Stabile all’Isola dei Famosi dopo un tuffo dall’elicottero particolarmente simile, Francesca Cipriani ha condiviso dei tweet che hanno evidenziato questo aspetto, facendo ipotizzare ciò che il popolo del web ha espressamente scritto.

Secondo voi dove troveremo la Cipriani lamentarsi di essere stata copiata dall’attuale Pupa in carica?

 

Ecco i tweet condivisi dalla Cipriani

Chi è Miryea Stabile

23 anni, fit influencer, fashion blogger e modella. Conosciuta al grande pubblico per la sua partecipazione a Ciao Darwin, nella puntata “Belli contro Brutti “, e per il suo trionfo alla Pupa e Secchione e Viceversa 2021 in coppia con Marini.

Il suo forte è il fitness. Riuscirà a mantenersi in allenamento anche sull’Isola?

Potrebbe interessarti anche