Isola dei Famosi 2021: Massimiliano Rosolino inviato ed Elettra Lamborghini opinionista

17/02/2021 di Emanuela Longo

Isola dei Famosi, il cast

Arrivano piccole conferme in merito alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2021. I ruoli, poco alla volta, iniziano a prendere forma, a partire da quello di inviato e passando per il ruolo di opinionista. A fornirci qualche croccante anticipazione sul reality che farà il suo esordio subito dopo l’attuale edizione del Grande Fratello Vip ci pensa come sempre TvBlog.it: ecco le nuove indiscrezioni in merito al programma che vedrà al timone Ilary Blasi.

Isola dei Famosi 2021, le ultime indiscrezioni

Nelle passate ore era emerso il nome di Massimiliano Rosolino come possibile naufrago dell’Isola dei Famosi 2021 ma adesso sappiamo che il suo ruolo potrebbe essere ben differente, come anticipato da TvBlog.it:

Per farla breve e senza troppi giri di parole sarà Massimiliano Rosolino l’inviato dell’Isola dei famosi 2021, come un suo illustre collega di disciplina sportiva, Filippo Magnini, ricoprì il medesimo ruolo nella sesta edizione di questo celebre reality show, quella del 2008 condotta su Rai2 da Simona Ventura.

Si sarebbe così assistito ad un cambio in corsa dopo il nome di Elenoire Casalegno data come possibile inviata. Se per l’inviato i giochi sembrerebbero ormai fatti, per Amedeo Goria non ci sarà alcuna Isola dopo aver bocciato le visite mediche come confermato anche dall’ex moglie Maria Teresa Ruta a Casa Chi.

Se, quindi, sul fronte naufraghi tutto sembrerebbe essere deciso, resta ancora in parte da chiarire il tassello riservato ai tre presunti opinionisti che affiancheranno Ilary Blasi in studio. Ecco cosa scrive ancora in merito TvBlog:

Nelle ultime ore sarebbe stato perfezionato l’accordo con Elettra Lamborghini che andrebbe ad affiancare Iva Zanicchi, appare invece ancora in bilico il nome del terzo personaggio che formerà il formidabile terzetto di commentatori dallo studio Mediaset da dove verrà realizzato il programma condotto da Ilary Blasi. Pare sempre più difficile in questo senso un coinvolgimento di Tommaso Zorzi, che comunque dovrà essere contattato dopo la finale del Grande fratello vip 5 prevista il primo di marzo.

Infine, il cast al completo dovrebbe partire in direzione Honduras il prossimo 24 febbraio mentre la messa in onda dell’Isola dei Famosi 2021 dovrebbe essere fissata all’11 marzo, sempre su Canale 5. La data potrebbe subire chiaramente dei cambiamenti ma sembra certo anche il doppio appuntamento settimanale al lunedì sera e al giovedì (o venerdì).

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI