logo

Isola dei Famosi 2021, indiscrezioni sul cast: ecco tutti i nomi finora emersi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-21

Terminato il GF Vip sarà tempo di volgere lo sguardo verso un altro amatissimo reality in vista della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021. In attesa di conoscere il cast completo (ed ufficiale), in questi giorni sono iniziati a fioccare anche i primi “no”. Per una Asia Argento che non andrebbe “manco morta” e per …

article-post

Terminato il GF Vip sarà tempo di volgere lo sguardo verso un altro amatissimo reality in vista della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021. In attesa di conoscere il cast completo (ed ufficiale), in questi giorni sono iniziati a fioccare anche i primi “no”. Per una Asia Argento che non andrebbe “manco morta” e per un Giulio Berruti che ha precisato di aver ricevuto la proposta come “coconduttore inviato” ma di aver detto di no, quali sono le ultime indiscrezioni sui futuri naufraghi?

Isola dei Famosi 2021, nuove indiscrezioni sul cast

Il Covid ha fatto slittare di un anno la messa in onda della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021 che, tra incertezze (legate sempre alla pandemia) e indiscrezioni inizia ad attirare l’attenzione su di sé.

Nel nuovo numero di Novella 2000 sono stai radunati tutti i probabili nomi dei futuri naufraghi che potrebbero decidere di sbarcare in Honduras, tenendo conto di tutti i protocolli rigidissimi per evitare eventuali contagi.

Allo stato attuale, scrive il settimanale specializzato in notizie di gossip e tv, i nomi confermati sarebbero Jill Cooper e Patrizia Rossetti. Tra gli altri nomi in circolazione quello del modello Akash Kumar, Eleonora Giorgi (nonostante gli altri progetti in cantiere) e l’ex di Uomini e Donne e GF Vip, Sossio Aruta. Con la Giorgi, le ultime voci avrebbero rivelato che la produzione dell’Isola avrebbe anche provato a coinvolgere il figlio Paolo Ciavarro con la compagna Clizia Incorvaia, sebbene i loro progetti potrebbero essere ben altri, come ad esempio quello di allargare la famiglia.

Ci pensa poi Biccy.it ad aggiungere un altro nome che potrebbe entrare a far parte del cast del reality, ovvero Andrea Ripa Di Meana, figlio adottivo della compianta Marina nonchè acerrimo nemico della Marchesa d’Aragona.

Isola, il probabile cast

  • Brando Giorgi
  • Vera Gemma
  • Eleonora Giorgi
  • Patrizia Rossetti
  • Jill Cooper
  • Giorgio Manetti
  • Sossio Aruta
  • Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia
  • Akash Kumar
  • Andrea Ripa Di Meana

Potrebbe interessarti anche