logo

Isola dei Famosi 2021, Giulio Berruti fa chiarezza: “proposta ma non come concorrente”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-20

Si scaldano i motori in vista della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021 e dopo Asia Argento ecco che fiocca un nuovo sonoro “no”. Tra i possibili candidati pronti a sbarcare in Honduras nel ruolo di futuri naufraghi era stato avanzato anche il nome di Giulio Berruti. Giulio Berruti, precisazioni sull’Isola dei Famosi 2021 L’attore …

article-post

Si scaldano i motori in vista della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021 e dopo Asia Argento ecco che fiocca un nuovo sonoro “no”. Tra i possibili candidati pronti a sbarcare in Honduras nel ruolo di futuri naufraghi era stato avanzato anche il nome di Giulio Berruti.

Giulio Berruti, precisazioni sull’Isola dei Famosi 2021

L’attore e compagno di Maria Elena Boschi è intervenuto nelle passate ore su Instagram per smentire il gossip sulla sua presunta partecipazione all’Isola dei Famosi 2021.

Giulio Berruti ha postato il titolo di uno degli articoli in rete che citavano il settimanale Nuovo secondo il quale la produzione del reality avrebbe messo gli occhi sul bell’attore. Ed in effetti il gossip era in parte vero. A fare definitiva chiarezza è stato però Berruti che ha scritto nella didascalia che accompagna il post:

Ci tengo a precisare che mi è stato chiesto di valutare la partecipazione all’isola dei famosi in qualità di coconduttore inviato, e non come concorrente.

Sarebbe per me una bellissima esperienza, tuttavia temo non compatibile con gli impegni lavorativi negli USA.

Perciò ringrazio Mediaset, Banjai, la produzione esecutiva del programma, sperando in un’altra occasione.

Parlando del suo presunto approdo all’Isola era stata ipotizzata anche una eventuale proposta di matrimonio a Marie Elena Boschi proprio in diretta tv. Secco il commento anche su questo aspetto:

Ps.Ottimi sceneggiatori questi giornalisti. #prestiamolialcinema.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIO BERRUTI (@giulioberruti)

Potrebbe interessarti anche