logo

Isola dei Famosi 2021: discussa ex gieffina e amato youtuber nel cast

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-21

Il lavoro relativo alla definizione del cast per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2021 continua senza sosta e con grande impegno da parte degli autori del reality che sta per partire su Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Un lavoro molto intenso che procede dopo gli ultimi stop forzati che hanno interessato Amedeo Goria …

article-post

Il lavoro relativo alla definizione del cast per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2021 continua senza sosta e con grande impegno da parte degli autori del reality che sta per partire su Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Un lavoro molto intenso che procede dopo gli ultimi stop forzati che hanno interessato Amedeo Goria e Giovanni Ciacci, entrambi bloccati dalle visite mediche.

Isola dei Famosi 2021: in arrivo due nuovi naufraghi

Per due concorrenti costretti a rinunciare allo sbarco in Honduras in occasione della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021, ne arrivano altri due, come rivela TvBlog.it, che aggiorna costantemente sull’andamento dei lavori relativi all’Isola dei Famosi 2021. Si tratta di una discussa ex gieffina e di un giovane youtuber molto amato. Si legge in merito:

Il primo nome è una vecchia conoscenza dei reality show di Canale 5 avendo partecipato all’edizione numero nove del Grande fratello, ovvero Daniela Martani. L’ex hostess della compagnia di bandiera dunque tornerà a partecipare ad un reality, anche se stavolta certamente più complicato e faticoso rispetto a quello che la vide fra i protagonisti qualche anno fa.

Il secondo nome è quello di uno degli youtuber più amati del nostro paese ovvero Simone Paciello, in arte Awed. Con quasi due milioni di iscritti sul suo canale e con all’attivo anche un libro scritto nel 2017 dal titolo “Penso ma non lo penso“, Paciello ha anche realizzato due singoli insieme ad Amedeo Preziosi e Riccardo Dose dal titolo “Scusate il disagio” e “Ho anche dei difetti”.

Si tratterebbe di due ingressi last minute in vista della loro partenza in Honduras. La prima puntata dell’Isola dei Famosi 2021 dovrebbe prendere il via il prossimo per venerdì 12 marzo (o giovedì 11).

Potrebbe interessarti anche