logo

Isola dei Famosi 2021, eliminato: Fariba, Miryea o Vera Gemma? Ecco cosa dicono i sondaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-04-22

La nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2021 è alle porte e con essa anche il nuovo eliminato. Si tratta di una nomination tutta al femminile, quella di oggi che vede a rischio eliminazione Fariba Tehrani, Miryea Stabile e Vera Gemma. Una di loro dovrà lasciare il reality condotto da Ilary Blasi: chi di loro si …

article-post

La nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2021 è alle porte e con essa anche il nuovo eliminato. Si tratta di una nomination tutta al femminile, quella di oggi che vede a rischio eliminazione Fariba Tehrani, Miryea Stabile e Vera Gemma. Una di loro dovrà lasciare il reality condotto da Ilary Blasi: chi di loro si salverà e chi invece dovrà abbandonare il gioco? Ecco cosa ci dicono gli ultimi sondaggi.

Isola 2021, sondaggi eliminato puntata

Undicesimo appuntamento all’insegna dell’Isola dei Famosi questo giovedì 22 aprile. Due naufraghe si salveranno mentre una dovrà lasciare il resto del gruppo e andare incontro al proprio destino. Chi sarà tra Fariba Tehrani, Miryea Stabile e Vera Gemma?

Come da tradizione, immancabile il sondaggio accolto sul portale Reality House: secondo i dati raccolti a rischiare di essere eliminata è Vera Gemma, avendo collezionato meno preferenze (solo il 22%). Miryea ha raccolto il 37% delle preferenze e Fariba la spunta con il 41%.

Il secondo sondaggio arriva direttamente dal portale Grande Fratello Forum. In questo caso il nome a rischio eliminazione è sempre quello di Vera Gemma con poco più del 23% anticipata da Miryea con il 37% e quindi Fariba, che dovrebbe salvarsi con poco più del 39%.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche