logo

Isola dei Famosi 2021, eliminato: Emanuela, Roberto, Rosaria o Valentina? Cosa dicono i sondaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-05-14

Nuova puntata dell’Isola dei Famosi e nuovo eliminato in vista. In chiusura di settimana sta per arrivare il secondo appuntamento all’insegna del reality condotto su Canale 5 da Ilary Blasi e questa volta al televoto troviamo ben quattro nomi: chi si salverà tra Emanuela Tittocchia, Roberto Ciufoli, Rosaria Cannavò e Valentina Persia? Per uno di …

article-post

Nuova puntata dell’Isola dei Famosi e nuovo eliminato in vista. In chiusura di settimana sta per arrivare il secondo appuntamento all’insegna del reality condotto su Canale 5 da Ilary Blasi e questa volta al televoto troviamo ben quattro nomi: chi si salverà tra Emanuela Tittocchia, Roberto Ciufoli, Rosaria Cannavò e Valentina Persia? Per uno di loro, purtroppo, sarà tempo di eliminazione.

Isola 2021, sondaggi eliminato puntata

La diciassettesima puntata dell’Isola dei Famosi si preannuncia come sempre molto croccante. Uno dei quattro nomi finiti in nomination sarà destinato a lasciare il programma ma spetterà come sempre al pubblico da casa tramite televoto.

Ma chi sarà quindi il nuovo eliminato della serata? Un piccolo indizio potrebbe giungere direttamente dai nuovi sondaggi attivati in rete sui principali portali. Non ci resta che dare subito uno sguardo e scoprire chi delle tre donne è quella a maggiore rischio eliminazione.

In vista del nuovo confronto a suon di televoti, cosa dicono i sondaggi? Come di consueto, immancabile il sondaggio accolto sul portale Reality House: secondo i dati raccolti a rischiare di essere eliminato è Rosaria Cannavò che ha conquistato solo il 17% delle preferenze. Rischio elevato anche per la Tittocchia mentre a spuntarla potrebbe essere la Persia con il 32%.

Il secondo sondaggio arriva direttamente dal portale Grande Fratello Forum. Anche in questo caso il nome a rischio eliminazione è quello di Rosaria Cannavò con quasi il 19% mentre Roberto Ciufoli sarebbe il preferito con poco più del 30% seguito al 25% dalla Persia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche