logo

Isola dei Famosi 2021, eliminato: Andrea Cerioli, Ciufoli o Ignazio Moser? Cosa dicono i sondaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-05-17

Riparte la nuova settimana e torna anche l’appuntamento del lunedì con l’Isola dei Famosi 2021 ed il nuovo eliminato. Questa volta la nomination è tutta al maschile e vede a rischio tre nomi forti: il veterano Roberto Ciufoli sfida i due giovani dell’Isola, ovvero Andrea Cerioli e l’ultimo arrivato Ignazio Moser. Chi avrà la peggio? …

article-post

Riparte la nuova settimana e torna anche l’appuntamento del lunedì con l’Isola dei Famosi 2021 ed il nuovo eliminato. Questa volta la nomination è tutta al maschile e vede a rischio tre nomi forti: il veterano Roberto Ciufoli sfida i due giovani dell’Isola, ovvero Andrea Cerioli e l’ultimo arrivato Ignazio Moser. Chi avrà la peggio? Non ci resta che scoprire cosa dicono i sondaggi.

Isola 2021, sondaggi eliminato puntata

Quella che vedremo stasera sarà la diciottesima puntata del reality condotto nel prime time di Canale 5 da Ilary Blasi. Nuovi colpi di scena caratterizzeranno l’appuntamento, a partire da una nuova eliminazione tra Cerioli, Ciufoli e Moser.

Sarà come sempre il pubblico da casa a decretare l’eliminato di questa nuova puntata dell’Isola ma nel frattempo possiamo dare sempre uno sguardo agli ultimi sondaggi in rete.

Partiamo dal sondaggio ospitato da Reality House sull’eliminato di oggi all’Isola che vede a maggiore rischio Andrea Cerioli con il 52% dei voti espressi, seguito da Roberto Ciufoli al 38% e infine Ignazio Moser a netta distanza con il 10% dei voti espressi.

Il secondo sondaggio arriva direttamente dal portale Grande Fratello Forum. Nessun cambiamento rispetto al precedente del quale sembrano rispecchiarsi anche le percentuali: per oltre il 58% è a rischio eliminazione Cerioli, seguito da Ciufoli al 28% e poi Ignazio Moser con il 13%.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche