Isola dei Famosi 2021, eliminato 29 aprile: ecco cosa dicono i sondaggi

29/04/2021 di Valentina Gambino

Sondaggi Isola: eliminato

Sta per ripartire una nuova attesissima puntata dell’Isola dei Famosi 2021 e l’eliminato è dietro l’angolo. Chi sarà tra Roberto Ciufoli, Miryea Stabile, Ubaldo Lanzo e Manuela Ferrera? Questo l’enigma che caratterizza le ultime giornate e che ha visto il pubblico da casa pronto a cimentarsi nella nuova votazione. Ecco i risultati dei sondaggi.

Isola 2021, sondaggi eliminato puntata

Tredicesima puntata dell’Isola dei Famosi: nella prima serata di oggi, giovedì 29 aprile, appuntamento in diretta dall’Honduras. Chi tra Roberto Ciufoli, Miryea Stabile, Ubaldo Lanzo e Manuela Ferrera avrà la meglio? 

Uno di loro si aggiungerà alla lista degli eliminati e potrebbe persino tornare in Italia. Come di consueto, immancabile il sondaggio accolto sul portale Reality House.

Secondo i dati raccolti a rischiare l’eliminazione è Roberto Ciufoli, che ottiene il 9% dei voti. A seguire Manuela Ferrera col 15% dei voti, Ubaldo Lanzo col 22% dei voti e Miryea Stabile con il 54%.

Il secondo sondaggio arriva direttamente dal portale Grande Fratello Forum. Anche in questo caso il naufrago meno votato è stato Roberto Ciufoli con l’11,96% dei voti. A seguire Manuela Ferrera col 14,57% dei voti, Ubaldo Lanzo col 19,35% dei voti e Miryea Stabile con il 54,13% dei voti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI