Isola dei Famosi 2021, svelato il cast completo: ecco tutti i nomi dei naufraghi

23/02/2021 di Emanuela Longo

Isola dei Famosi, il cast

Arrivano in queste ore le prime certezze in merito al cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2021. negli ultimi giorni non sono mancati nomi su nomi, tra stop improvvisi, dietrofront e possibili candidati pronti a sbarcare in Honduras. Adesso però TvBlog svela quello che dovrebbe essere il cast al completo, salvo cambi di programma dell’ultimo minuto.

Isola dei Famosi 2021: ecco il cast al completo

L’Isola dei Famosi 2021 dovrebbe partire ufficialmente giovedì 11 marzo – o al più tardi venerdì 12 marzo – nella prima serata di Canale 5 e condotta da Ilary Blasi. Inviato in Honduras sarà Massimiliano Rosolino mentre Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini in studio vestiranno i panni delle opinioniste ed accompagneranno la padrona di casa durante questa avventura televisiva.

Ciò che però interessa il pubblico da casa è soprattutto il cast di naufraghi del reality di Canale 5 ed anche in merito arrivano le prima certezze. Secondo il blog televisivo infatti prenderanno parte dell’Isola dei Famosi 2021: Elisa Isoardi, Angela Melillo, Drusilla Gucci, Carolina Stramare, Paul Gascoigne, Gilles Rocca, Simone Paciello e Beppe Braida.

Ed ancora: Visconte Guglielmotti, Akash Kumar, Roberto Ciufoli e Brando Giorgi. Completano il cast Francesca Lodo, Valentina Persia, Vera Gemma e Daniela Martani.

In attesa delle notizie ufficiali, apprendiamo che ci sarà l’isola dei parassiti che sarà vegliata da un guardiano. A svolgere questo ruolo sarà Marco Maddaloni mentre i primi due inquilini saranno Fariba Teherani e Ubaldo Lanzo.

Il cast al completo

  1. Elisa Isoardi
  2. Angela Melillo
  3. Drusilla Gucci
  4. Carolina Stramare
  5. Paul Gascoigne
  6. Gilles Rocca
  7. Simone Paciello
  8. Beppe Braida
  9. Visconte Guglielmotti
  10. Akash Kumar
  11. Roberto Ciufoli
  12. Brando Giorgi
  13. Francesca Lodo
  14. Valentina Persia
  15. Vera Gemma
  16. Daniela Martani

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI