Isola dei Famosi 2021 slitta e cambia data: quando andrà in onda?

Categorie: REALITY SHOW

Novità in vista per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021. In queste ultime ore il portale TvBlog.it, da sempre attento alle dinamiche ed ai lavori in corso per quanto riguarda il reality show di Canale 5 ambientato in Honduras, ha svelato una indiscrezione interessante: a quanto pare cambia la data di partenza del programma che vedrà alla conduzione Ilary Blasi. Cosa sta succedendo?



Isola dei Famosi 2021: cambia data di inizio, ecco perchè

Chi si occupa di Tv sa bene quanto le prime puntate di un programma siano fondamentali per quanto concerne il coinvolgimento del pubblico. Per questo diventa inevitabile un attenzione in più in merito alla concorrente. A tal proposito, L’Isola dei Famosi 2021 rischierebbe di confrontarsi con uno dei titoli più forti del panorama televisivo nostrano, ovvero Il Commissario Montalbano. Ecco allora che arriva la soffiata di TvBlog, che in merito scrive:

Secondo le indiscrezioni in nostro possesso, visto che lunedì 8 marzo è in appoggiato sul palinsesto di Rai1 il nuovo episodio del Commissario Montalbano dal titolo  ‘Il metodo Catalanotti’,  il previsto debutto de L’isola dei famosi edizione 2021 slitterà più  in avanti.



Ma dunque, quando sarà la nuova data di messa in onda che decreterà l’esordio dell’edizione del reality Mediaset?

Qualora si decida di spostare in avanti il debutto dell’Isola del famosi 2021 la prima puntata della nuova edizione del reality show condotto da Ilary Blasi dovrebbe andare in onda giovedì 11 marzo, quando era prevista in un primo tempo la seconda puntata, stante la decisione di fare due appuntamenti settimanali di questa trasmissione. Evidentemente dunque per la prima settimana l’Isola dei famosi andrebbe in onda una volta sola, appunto nella serata di giovedì 11 marzo con la sua prima puntata “contro” il finale di Che Dio ci aiuti 6.



Dalla successiva settimana, poi, L’Isola dei Famosi 2021 dovrebbe tornare ai suoi due annunciati appuntamenti, al lunedì ed al giovedì, quando in entrambe le serate su Rai1 andrà in onda la nuova fiction Leonardo.