logo

Perché Beppe Braida si è ritirato dall’Isola dei Famosi? Svelato il motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-09

AGGIORNAMENTO DAL DAYTIME: Il padre di Beppe Braida è stato ricoverato a causa del Covid e il comico ha preferito lasciare: “Non me la sento di restare”. Anche la madre Bruna è risultata positiva. Beppe Braida si è ritirato dall’Isola dei Famosi per gravi motivi familiari. Questa è la news delle ultime ore arrivata dall’Honduras …

article-post

AGGIORNAMENTO DAL DAYTIME: Il padre di Beppe Braida è stato ricoverato a causa del Covid e il comico ha preferito lasciare: “Non me la sento di restare”. Anche la madre Bruna è risultata positiva.

Beppe Braida si è ritirato dall’Isola dei Famosi per gravi motivi familiari. Questa è la news delle ultime ore arrivata dall’Honduras tramite i profili ufficiali del programma di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.

Isola dei Famosi 2021, Beppe Braida si è ritirato

Beppe Braida ha deciso di lasciare l’Isola e di tornare a casa per gravi motivi familiari sopraggiunti nelle ultime ore.

Chi è il comico

57 anni. Cabarettista e conduttore televisivo, inizia la sua carriera negli anni ’90 trionfando al Festival Nazionale del Cabaret. Il grande successo arriva grazie alla partecipazione a Seven Show e Zelig, dove conquista le simpatie del pubblico per la sua bravura ed ironia.

Dal 2007 conduce tre edizioni del programma comico Colorado al fianco di Rossella Brescia, e Buona Domenica, insieme a Paola Perego.

Basterà la sua verve per cavarsela sull’Isola?

Potrebbe interessarti anche