logo

Isola dei Famosi 2021, l’avvertimento della fidanzata di Andrea Cerioli: chiaro messaggio alle naufraghe

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-19

Come ben sapete, l’Isola dei Famosi 2021 a breve accoglierà Andrea Cerioli, ex tronista fortemente amato dal pubblico social. La sua fidanzata Arianna Cirrincione, intervistata dal Magazine di Uomini e Donne ha lanciato un chiaro avvertimento nei confronti delle naufraghe. Isola dei Famosi, la fidanzata di Andrea Cerioli: l’avvertimento per le naufraghe  Se fanno i …

article-post

Come ben sapete, l’Isola dei Famosi 2021 a breve accoglierà Andrea Cerioli, ex tronista fortemente amato dal pubblico social. La sua fidanzata Arianna Cirrincione, intervistata dal Magazine di Uomini e Donne ha lanciato un chiaro avvertimento nei confronti delle naufraghe.

Isola dei Famosi, la fidanzata di Andrea Cerioli: l’avvertimento per le naufraghe 

Se fanno i complimenti al mio ‘boy’ mi fa solo piacere. Però, ecco… giù le mani! Come ho detto e sottolineo, è il mio boy! Cosa non gli perdonerei? Le mancanze di rispetto. 

Come ad esempio un tradimento, ma non solo questo. Ci sono varie cose che non potrei perdonare, non una in particolare. Tengo molto ai miei valori, come la famiglia, e sono tutti intoccabili.

Arianna, in ultimo, ha commentato pure la relazione tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, altra coppia nata a Uomini e Donne e, proprio di recente, al centro dell’attenzione per il Grande Fratello Vip:

Credo siano due bravissimi ragazzi, molto innamorati, e mi piacciono moltissimo come coppia.

Andrea Cerioli oltre a partecipare all’Isola sarà protagonista, proprio insieme alla sua fidanzata, di un altro programma. La coppia sarà tra i protagonisti di MTV Cribs Italia a partire dal 17 marzo su Mtv e in onda ogni mercoledì alle 21.10.

L’ex tronista dovrebbe entrare in gioco dal prossimo giovedì 25 marzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli)

Potrebbe interessarti anche