logo

Isola dei Famosi 2021, spunta il nome di Andreas Muller come inviato, resiste l’ipotesi Zorzi opinionista

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-06

Per la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2021 c’è da attendere ancora: la prima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi andrà in onda giovedì 11 marzo nella prima serata di Canale 5 ma ad oggi ci sarebbero ancora alcuni tasselli mancanti. Isola dei Famosi 2021, le nuove indiscrezioni Tra le certezze della …

article-post

Per la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2021 c’è da attendere ancora: la prima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi andrà in onda giovedì 11 marzo nella prima serata di Canale 5 ma ad oggi ci sarebbero ancora alcuni tasselli mancanti.

Isola dei Famosi 2021, le nuove indiscrezioni

Tra le certezze della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021 c’è indubbiamente la location: non più alle isole Canarie come inizialmente annunciato bensì nella consueta location, in Honduras.

Mentre si lavora ancora sul piano del cast di futuri naufraghi, dopo i sonori no giunti in queste settimane, si procede a lavorare anche sul fronte degli inviati. Come rivelato da TvBlog.it si continua a puntare su Elenoire Casalegno ma in questi giorni si sta sondando anche la possibilità di vedere in Honduras il ballerino di Amici, Andreas Muller.

Spazio quindi agli opinionisti: sempre secondo TvBlog resta in piedi l’ipotesi Tommaso Zorzi-Iva Zanicchi ma molto dipenderà dalla scelta finale dell’influencer ancora recluso nella spiatissima Casa di Cinecittà. A tal proposito Giornalettismo ha invece avanzato il nome di Elettra Lamborghini come possibile opinionista. In bilico ancora anche quello di Iva Zanicchi.

Al momento dunque, l’Isola resta un cantiere aperto di cui di veramente certo c’è ancora molto poco. Restiamo in attesa di maggiori dettagli nelle successive settimane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andreas (@muller_andreas)

Potrebbe interessarti anche