logo

Isola dei Famosi 2021, Andrea Cerioli arriva stasera: ecco in che modo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-25

Dopo numerose news e il suo arrivo in Honduras, il buon Andrea Cerioli questa sera è pronto a sbarcare ufficialmente all’Isola dei Famosi 2021, non prima di avere effettuato un giochino spiegato bene (!?) da Massimiliano Rosolino. Andrea Cerioli entra all’Isola dei Famosi 2021: ecco in che modo Già qualche giorno addietro, gli amici di …

article-post

Dopo numerose news e il suo arrivo in Honduras, il buon Andrea Cerioli questa sera è pronto a sbarcare ufficialmente all’Isola dei Famosi 2021, non prima di avere effettuato un giochino spiegato bene (!?) da Massimiliano Rosolino.

Andrea Cerioli entra all’Isola dei Famosi 2021: ecco in che modo

Già qualche giorno addietro, gli amici di Blasting News avevano confermato la data di oggi per l’esordio di Cerioli in Honduras. Oggi Blogo conferma questa indiscrezione e aggiunge anche le modalità d’ingresso:

Siamo in grado oggi di anticiparvi infatti che Andrea Cerioli questa sera entrerà a far parte della pattuglia di naufraghi che animano le serate del lunedì e del giovedì della principale rete televisiva del gruppo Mediaset. Le due compagini, i Burinos e i Rafinados se lo contenderanno come premio durante uno dei giochi che verranno presentati nella nuova puntata dell’isola dei famosi 2021. 

Chi vincerà quella gara acquisirà nel proprio team Cerioli. Ma le novità non finiranno qui…

Il pensiero di rivedere tutte quelle prove infinite spiegate da Massimiliano Rosolino mi fa quasi venire voglia di tenere spenta la TV! Non so voi ma io questa Isola dei Famosi, al momento, la sto apprezzando molto poco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli)

Potrebbe interessarti anche