logo

Isola dei Famosi 2021, Andrea Cerioli concorrente ufficiale: tutti gli indizi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-05

Andrea Cerioli concorrente ufficiale dell’Isola dei Famosi 2021. Il suo nome girava già da tempo come anticipato dagli amici di Blogo, oggi Giuseppe Porro avvalora questa indiscrezione anche per merito degli indizi provenienti dal suo account social. Isola dei Famosi 2021, Andrea Cerioli concorrente ufficiale Ed infatti Andrea Cerioli sta passando la quarantena in hotel …

article-post

Andrea Cerioli concorrente ufficiale dell’Isola dei Famosi 2021. Il suo nome girava già da tempo come anticipato dagli amici di Blogo, oggi Giuseppe Porro avvalora questa indiscrezione anche per merito degli indizi provenienti dal suo account social.

Isola dei Famosi 2021, Andrea Cerioli concorrente ufficiale

Ed infatti Andrea Cerioli sta passando la quarantena in hotel così come documenta il suo profilo di Instagram. Proprio in queste ore, anche noi avevamo ipotizzato questa soluzione, specie per via del ritiro anticipato di Carolina Stramare che ha abbandonato l’Isola dei Famosi per motivi legati alla sua famiglia.

Andrea Cerioli, fin da subito, avrebbe dovuto ricoprire il ruolo di volto in panchina da potere utilizzare una volta necessario. Dopo il Grande Fratello, Uomini e Donne e Temptation Island Vip, è arrivata la sua vera occasione nel mondo dello spettacolo?

Lo scopriremo solo dal prossimo 15 marzo quando si apriranno ufficialmente i battenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli)

Cerioli al posto di Carolina Stramare: le parole dell’ex Miss Italia

Buongiorno. Come ben sapete nelle ultime ore è stata ufficializzata la mia partecipazione all’Isola. Sempre nelle ultime ore, però, si sono presentati dei problemi di salute familiari che io preferisco tutelare e tenere sotto controllo. Credo che la scelta migliore sia non partire e rimanere a casa perché prima di tutto c’è la mia salute e la salute dei miei cari. So che ci saranno sicuramente altre occasioni e so che comprenderete.

Potrebbe interessarti anche