logo

Isola dei Famosi 2021: Akash Kumar si ritira? “Non vado neanche e pago la penale!”, ecco che succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-01

Akash Kumar mette in discussione la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2021? A quanto pare il modello si è molto arrabbiato tanto da litigare con gli autori del reality show paventando un ritiro ancora prima dell’inizio. Isola dei Famosi 2021: Akash Kumar si ritira? Durante una diretta Instagram con Marina La Rosa e Luca Vismara, …

article-post

Akash Kumar mette in discussione la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2021? A quanto pare il modello si è molto arrabbiato tanto da litigare con gli autori del reality show paventando un ritiro ancora prima dell’inizio.

Isola dei Famosi 2021: Akash Kumar si ritira?

Durante una diretta Instagram con Marina La Rosa e Luca Vismara, il modello si sarebbe inalberato proprio per la clip di presentazione realizzata dagli amici de L’Isola dei Famosi, evidenziando la sua principale attività di modello:

Ho litigato con gli autori, devo prendere una decisione – si legge su Biccy.it – Perché sei top model mi hanno chiesto, perché… Basta che vai su Wikipedia. No? Chiedimi, ‘Oh Akash, come hai superato gli attacchi di panico, raccontami un pelo del tuo…’. Io è da quando ho sei anni che lavoro con la mia immagine, nella clip ci sta un pelo di ‘bello, modello di Armani’, ma facciamo un po’ meno. La gente si è rotta il c**o, lo sa già!

Io non vado neanche, pago la penale e torno. Sono nato sì carino, ma anche intelligente eh… Altrimenti chiamo l’avvocato e pago la penale, zio can. Tutta la clip è su me che faccio il modello, parliamo anche di altro?

Io così in questo momento:

Potrebbe interessarti anche