Isola dei Famosi 2020: ecco altri probabili nomi e l’appello di un ex naufrago

15/02/2020 di Valentina Gambino

Isola dei Famosi 2020

Dopo due anni dalla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Simone Barbato (ex mimo della TV), spera di poterci ritornare. Con lui, nelle ultime ore, sono emersi anche altri nomi. Scopriamo – a seguire – tutte le indiscrezioni trapelate in rete.

Isola dei Famosi, possibili nomi: new entry e vecchie “glorie”

L’Isola dei Famosi 2020 scalda i motori. Dopo avere confermato la presenza di Ilary Blasi nel ruolo di conduttrice al posto di Alessia Marcuzzi, al suo fianco ritroveremo anche Alvin nel ruolo di inviato dall’Honduras.

Partiamo da Simone Barbato. Il mino ha scritto a Blogo, sperando di essere preso nuovamente in considerazione:

Se un giorno dovessero richiamarmi, ci tornerei di corsa! Spero un giorno che mi diano un altra possibilità di poter rifare l’Isola perché penso che me lo “debbano”. Vorrei tanto ritornare per poter concludere un meraviglioso viaggio che mi fu spezzato.

Spazio poi, per IlTempo.it che parla di Ivana Icardi e Edoardo Ercole (figlio di Serena Grandi):

Potrebbe essere Ivana Icardi, sorella del calciatore del Paris Saint Germain Mauro Icardi, una delle papabili concorrenti dell’Isola dei famosi. Il condizionale è d’obbligo, ma la spifferata fa tremare tutti. Insieme a lei ci sarebbe pure Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi, che spesso abbiamo visto in tv.

Tra gli altri possibili nomi verso il cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2020, il settimanale Vero ha tirato fuori dal cilindro il nome di Ronn Moss. Mentre Oggi ha evidenziato il nome di Sylvie Lubamba.

Tutti i possibili nomi del cast

Tra i possibili nomi invece, ecco la lista che tira fuori Nuovo TVAlessandra MussoliniAlessia MacariMilly D’AbbraccioRosanna LambertucciMila SuarezMaria MonsèEleonora GiorgiRosario MiraggioJack VanoreGennaro LillioAngelo CostabileMarco BaldiniKikò Nalli e Sossio Aruta.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI