logo

Isola dei Famosi 2020, Alessia Marcuzzi lascia: chi prende il suo posto?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-27

Alessia Marcuzzi condurrà la sesta edizione dell’Isola dei Famosi 2020? Dagospia lancia lo scoop e parla di un dietrofront da parte della conduttrice. L’adorabile Pinella ha condotto tutte e cinque le edizioni da quando il programma è passato dalla Rai a Mediaset. Alessia Marcuzzi lascia l’Isola dei Famosi 2020 Ecco cosa scrive il portale diretto …

article-post

Alessia Marcuzzi condurrà la sesta edizione dell’Isola dei Famosi 2020? Dagospia lancia lo scoop e parla di un dietrofront da parte della conduttrice. L’adorabile Pinella ha condotto tutte e cinque le edizioni da quando il programma è passato dalla Rai a Mediaset.

Alessia Marcuzzi lascia l’Isola dei Famosi 2020

Ecco cosa scrive il portale diretto da Roberto D’Agostino:

Dago flash! – a Cologno monzese si sussurra che sora Alessia Marcuzzi abbia deciso dopo ben 5 edizioni di concludere la sua esperienza con l’Isola dei morti di fama. Una scelta maturata, pare, alla luce di nuovi progetti che la attendono. Il biscione con chi la sostituirà? Riuscirà a trovare un nome all’altezza? – la scorsa estate ai palinsesti era stata “venduta” la sua presenza agli investitori pubblicitari…

Chi prenderà il posto di Alessia Marcuzzi? Non so voi ma io ci vedrei benissimo Barbara d’Urso, ma so anche che non può certo condurre tutti i programmi Mediaset. Con Pomeriggio 5, Domenica Live, Live Non è la d’Urso e poi il Grande Fratello, la nostra Carmelita è decisamente un po’ piena…

Can Yaman possibile invito

Per quanto riguarda i possibili inviati invece, ci sono grandi novità. Can Yaman, l’attore turco che ha fatto impazzire l’Italia con la soap di Canale 5 Bitter Sweet approderà all’Isola dei Famosi nei panni dell’inviato al posto di Alvin? In merito il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha anticipato:

Chi vola a L’Isola dei Famosi come nuovo inviato? Scalda i motori il reality di Canale 5, che potrebbe schierare nel ruolo di inviato o il sempreverde Alvin o una grossa sorpresa, la star mondiale turca Can Yaman (è stato anche ospite a C’è Posta Per Te, di Maria De Filippi, nell’ultima puntata). L’attore potrebbe davvero arrivare a L’Isola.

Potrebbe interessarti anche