logo

Isola dei Famosi 2019, Taylor Mega sta mentendo? “Le prove sono sui social!”, Roger Garth la smaschera

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-26

Taylor Mega sta prendendo in giro tutti? L’influencer è sbarcata all’Isola dei Famosi 2019 e già giovedì sera, Alessia Marcuzzi l’ha asfaltata rimproverandola. Ed infatti, la fidanzata del trapper Tony Effe, aveva postato sui social un video nel quale rivolgendosi ai suoi follower diceva: “Parto per l’Isola dei Famosi, ma ci rivediamo tra 3 settimane”. …

article-post

Taylor Mega sta prendendo in giro tutti? L’influencer è sbarcata all’Isola dei Famosi 2019 e già giovedì sera, Alessia Marcuzzi l’ha asfaltata rimproverandola. Ed infatti, la fidanzata del trapper Tony Effe, aveva postato sui social un video nel quale rivolgendosi ai suoi follower diceva: “Parto per l’Isola dei Famosi, ma ci rivediamo tra 3 settimane”. Da questa affermazione, si sono scatenati dubbi ed incertezze sulla veridicità delle sue reali intenzioni.

Isola dei Famosi: Taylor Mega, prende in giro tutti?

Taylor Mega, imbranata come poche, si è giustificata nel corso della prima serata dell’Isola dei Famosi 2019. “Mi sono data come limite tre settimane – ha affermato – visto che è un’esperienza molto forte, cioè il mio minimo è tre settimane. Minimo e massimo. È chiaro che è il pubblico che decide, ma io non sono venuta con lo spirito di vincere l’Isola, non sono venuta con questo spirito, la mia vincita è fare tre settimane”.

L’influencer ha continuato blaterando altre cose: “Insomma, per come sono io la vincita del programma non è la mia vincita, la mia vincita è fare tre settimane. Poi magari mi innamoro del programma e riesco a farla tutta. È chiaro che se nessuno mi vota resto, c’è una penale altrimenti. Io mi sono detta che devo fare almeno, massimo tre settimane. Questa è la mia vincita”.

Roger Garth lancia la bomba a Pomeriggio 5

Nella puntata di Pomeriggio 5 andata in onda ieri, proprio Roger Garth ha lanciato una bella bomba. Ed infatti, il modello ha raccontato: “La signorina ha già una serata programmata a Montecarlo per la fine di febbraio. La sua agenzia di Roma ha già prenotato tutto e lei verrà pagata 5.000€. Le prove sono sui social, c’è tutto pubblicato”. Taylor Mega, nel frattempo, è finita in nomination. Come più volte ribadito, la sua esperienza in TV, durerà meno di tre settimane secondo me.

Potrebbe interessarti anche