Isola dei Famosi 2019, sesta puntata: Giorgia Venturini e Stefano Bettarini eliminati, Ghezzal leader

Non sono mancate le sorprese nel corso della sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2019, andata in onda nella prima serata di ieri su Canale 5. Due gli eliminati della serata: Giorgia Venturini nell’ambito della prima eliminazione tra i tre nominati della passata puntata e successivamente, con stupore dello stesso naufrago e di Alessia Marcuzzi anche Stefano Bettarini. Ghezzal, invece, sarà il leader della nuova settimana. Ecco a seguire i momenti salienti della puntata che ci siamo lasciati alle spalle.



Isola 2019, la sesta puntata: riassunto

La puntata dell’Isola dei Famosi 2019 si è aperta subito con la presunta gelosia di Soleil a causa della new entry Ariadna Romero. Il feeling tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Jeremias Rodriguez è sempre più evidente ma una battutina di lui nei confronti di Ariadna non è andata giù a Soleil che ha però commentato: “È stata un’ulteriore conferma del fatto che mi piaccia, perché altrimenti non mi sarei sentita in quel modo”. Il fratellino di Belen, però, non proverebbe alcun interesse per la Romero “altrimenti ci avrei provato”, dice.

Certamente l’arrivo di Soleil ha diviso in due il gruppo sull’Isola ma a scatenare qualche malcontento è anche Marco Maddaloni, considerato da alcuni compagni di avventura troppo calcolatore. Per non esporsi il jodoka avrebbe chiesto ad alcuni amici di nominare coloro che vorrebbe eliminare. “Mi sopravvalutano”, taglia corto lui, ma lo stesso Jeremias ha ammesso di aver nominato Bettarini la scorsa settimana su consiglio di Marco.



E’ poi stato il turno di Riccardo Fogli e del presunto tradimento della moglie. Il cantante dei Pooh è stato messo al corrente del gossip sul suo conto. “Non ho niente da dire. Posso mettere la mano sul fuoco sul suo amore. Mi fido ciecamente dell’amore che ho per lei”, ha commentato. In Honduras è arrivata Karin Trentini che l’ha tranquillizzato: “Sono solo cattiverie. Le persone non pensano che ci sono dei bambini che potrebbero soffrirne. Sei fortissimo e bellissimo: ti guardo sempre!”.

Giorgia, prima eliminata della sesta puntata, come da tradizione si è ritrovata sull’Isola che non c’è con Kaspar Capparoni ma ha deciso di tornare a casa. Un televoto lampo preceduto dalla classica catena di salvataggio ha portato in nomination Sarah Altobello, Stefano Bettarini, Jo Squillo e Aaron Nielsen ed a sorpresa ad essere eliminato è stato l’ex marito di Simona Ventura. Giunto anche lui sull’Isola ha deciso di sfidare Kaspar Capparoni al televoto che durerà per tutta la settimana.



In merito ai nuovi nominati, invece, troviamo le Mihajlovic, Riccardo Fogli (nominati dal gruppo) e Luca Vismara (nominato dal leader). Proprio Ghezzal leader della settimana ha deciso di trascorrere la sua permanenza su La Isla Bonita con Ariadna Romero.