logo

Isola dei Famosi 2019, Riccardo Fogli tradito dalla moglie? Karin Trentini vola in Honduras!

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-02-20

Sono ore di attesa per ciò che accadrà nella nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2019, in onda questa sera, Riccardo Fogli è stato tradito dalla moglie Karin Trentini? E’ questo il gossip che sta circolando ormai da diversi giorni e che rischia di travolgere l’esperienza in Honduras per l’ex dei Pooh. Ma cosa sta accadendo …

article-post

Sono ore di attesa per ciò che accadrà nella nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2019, in onda questa sera, Riccardo Fogli è stato tradito dalla moglie Karin Trentini? E’ questo il gossip che sta circolando ormai da diversi giorni e che rischia di travolgere l’esperienza in Honduras per l’ex dei Pooh. Ma cosa sta accadendo davvero? Secondo quanto riferito nelle passate ore dal settimanale Spy, la moglie di Fogli è volata in Honduras dopo le accuse di aver tradito il marito… ma cosa accadrà quindi questa sera? I riflettori saranno puntati proprio su questa vicenda.

Riccardo Fogli tradito dalla moglie Karin Trentini?

Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli, ha chiesto alla produzione del reality l’Isola dei famosi 2019 di incontrare con urgenza il marito attualmente naufrago in Honduras. E’ questa l’indiscrezione che trapela dal magazine specializzato in gossip, Spy. Il riferimento è proprio a quanto trapelato negli ultimi giorni in merito al presunto tradimento della donna a scapito proprio del quinto Pooh. La Trentini ha davvero avuto una relazione extraconiugale con l’imprenditore Giampaolo Celli?

Secondo il gossip si è trattata di una relazione tenuta nascosta da lungo tempo al cantante attualmente impegnato nel reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Spy, inoltre, ha scoperto che nel weekend Cerri avrebbe posato per un servizio fotografico ed era pronto a rilasciare un’intervista sulla clamorosa vicenda ma qualcosa poi lo avrebbe fatto desistere. Nello stesso momento Karin ha chiesto di volare in Honduras per incontrare il marito.

Che cosa dirà la Trentini al marito Riccardo Fogli questa sera: ammetterà il tradimento? O ribadirà il suo amore per lui mettendo a sua volta sotto accusa i siti che hanno ripreso la notizia come scoop infondati? E perché Celli ha posato per un servizio fotografico salvo poi cambiare idea all’ultimo momento? Tutte domande alle quali potremo trovare risposta solo questa sera con la nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2019.

Potrebbe interessarti anche