logo

Isola dei Famosi 2019, riassunto: Jeremias Rodriguez eliminato, in nomination invece…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-03-05

Bruttissima pagina di televisione quella di ieri. L’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2019 infatti, ha visto scendere in pista Fabrizio Corona, con un disumano videomessaggio a Riccardo Fogli, dove non faceva altro che ribadire quanto fosse vecchio e che le corna fossero il prezzo da pagare per avere affianco una moglie molto più giovane di …

article-post

Bruttissima pagina di televisione quella di ieri. L’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2019 infatti, ha visto scendere in pista Fabrizio Corona, con un disumano videomessaggio a Riccardo Fogli, dove non faceva altro che ribadire quanto fosse vecchio e che le corna fossero il prezzo da pagare per avere affianco una moglie molto più giovane di lui. Una pagina televisiva assolutamente da dimenticare, mortificante e controproducente per un programma che già, non brilla certo per ascolti.

Isola dei Famosi 2019, riassunto ottava puntata

Il televoto tra Luca Vismara, Jeremias Rodriguez e Marina La Rosa, salva la siciliana. È scontro tra Luca e Jeremias e quest’ultimo, ha la possibilità anche di parlare con Cecilia, la sorella presente in studio. È il momento del verdetto. Il pubblico ha deciso: il naufrago che deve abbandonare l’Isola dei famosi è… Jeremias. Il fratello di Belen passa dall’Isola che non c’è. Lui accetta di restare, e quindi si è dovuto scontrare al televoto con Kaspar Capparoni.

Alessia Marcuzzi dà una notizia: l’Isola che non c’è chiude i battenti, chi vincerà tornerà dagli altri naufraghi e vivrà come “naufrago sospeso”. Marina La Rosa incontra Stefano Bettarini nel covo, è scontro. Poi si apre la dolorosa e vergognosa parentesi dedicata a Riccardo Fogli e Fabrizio Corona ma di questo, vi parleremo tramite un focus a parte. Marina ritorna in Palapa con Bettarini, poi arrivano anche Kaspar e Jeremias. La prova leader, ancora una volta va ad appannaggio di Soleil Sorge.

Isola 2019, nomination ed eliminazioni

Chi è rimasto sull’Isola dei Famosi 2019 tra Kaspar Capparoni e Jeremias Rodriguez? Alessia Marcuzzi legge il risultato del televoto lampo: il pubblico ha deciso che a salvarsi è Kaspar. Jeremias deve definitivamente lasciare il gioco per fare rientro in Italia. Capparoni nel frattempo, rimane in gioco con la fascia di naufrago sospeso. Dopo le nomination, al televoto: Ghezzal, Aaron Nielsen e Luca Vismara.

Potrebbe interessarti anche