logo

Isola dei Famosi 2019, quinta puntata: Kaspar da solo, Yuri eliminato e Soleil leader

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-02-14

Nella quinta puntata de l’Isola dei Famosi 2019, sotto i riflettori finisce Stefano Bettarini, colpevole di aver manomesso la macchina del riso. Intanto sbarca la modella e showgirl cubana Ariadna Romero. Il televoto penalizza Kaspar Capparoni che però accetta di continuare l’avventura su un’altra isola. Una eliminazione lampo manda invece a casa Yuri Rambaldi. In …

article-post

Nella quinta puntata de l’Isola dei Famosi 2019, sotto i riflettori finisce Stefano Bettarini, colpevole di aver manomesso la macchina del riso. Intanto sbarca la modella e showgirl cubana Ariadna Romero. Il televoto penalizza Kaspar Capparoni che però accetta di continuare l’avventura su un’altra isola. Una eliminazione lampo manda invece a casa Yuri Rambaldi. In nomination finiscono Giorgia e Marco Maddaloni. Soleil Sorge, la leader, sceglie di passare la notte con Jeremias Rodriguez e manda al televoto Luca Vismara.

Isola 2019: Kaspar da solo, Yuri abbandona

Dopo le polemiche della macchina del riso, si parla di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. Tra di loro c’è un avvicinamento, con tanto di bacio. I due si sono infatti addormentati insieme, abbracciati. Il ragazzo confessa di avere un debole per lei, ma sottolinea: “Sono qui per divertirmi, quello che sarà sarà!”. Poi l’ex corteggiatrice litiga anche con Giorgia e Luca che la reputa poco spontanea. Kaspar viene eliminato e raggiunge una piccola Isola non lontano dalla Palapa.

Per Kaspar il gioco non finisce qui: “Sei disposto a continuare questa esperienza da solo?” chiede Alessia dallo studio all’attore che non ci pensa due volte e risponde di “sì!”. Ariadna Romero è la nuova naufraga dell’Isola dei Famosi 2019. Dopo il televoto lampo, il pubblico salva Stefano e Giorgia e spedisce via Yuri che rinuncia a rimanere con Kaspar e lascia il programma in via definitiva.

Isola dei Famosi, Soleil leader: ecco le nomination

Soleil è la leader della settimana. Al via le nomination: Aaron, Ariadna, Giorgia e Marco fanno nomination segrete. Marco vota Luca, Aaron fa il nome di Giorgia, Ariadna vota Luca e Giorgia fa il nome di Marco. Ecco le nomination palesi. Le sorelle Mihajlovic votano Stefano, Sarah Altobello nomina invece Marco Maddaloni, Ghezzal mostra il suo nome: Giorgia e Jeremias fa il nome di Stefano, Marina vota Giorgia, Luca vota Giorgia come Riccardo, Paolo e Jo. Stefano fa il nome di Marco.

Potrebbe interessarti anche