logo

Isola dei Famosi 2019, prima notte dei naufraghi: Marina La Rosa riceve i complimenti da Cristina Plevani

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-26

I naufraghi hanno affrontato la prima notte sull’Isola dei famosi 2019. La leader del gruppo Marina La Rosa e i suoi pirati hanno raggiunto la loro spiaggia, dove hanno incontrato i quattro galeotti (Yuri, Giorgia, Alice e John), che saranno a loro disposizione questa settimana (nella seconda puntata, si scoprirà chi tra loro potrà entrare …

article-post

I naufraghi hanno affrontato la prima notte sull’Isola dei famosi 2019. La leader del gruppo Marina La Rosa e i suoi pirati hanno raggiunto la loro spiaggia, dove hanno incontrato i quattro galeotti (Yuri, Giorgia, Alice e John), che saranno a loro disposizione questa settimana (nella seconda puntata, si scoprirà chi tra loro potrà entrare ufficialmente in gioco). Intanto sull’isola della ciurma i concorrenti si preparano per la prima prova: guadagnare la porzione di riso per tutti quanti.

Isola dei Famosi 2019, la prima notte dei naufraghi in Honduras

Sull’Isola dei pirati i Vip possono disporre di quattro galeotti-schiavi per i lavori più pesanti. I ragazzi sono chiusi in un recinto e possono essere “liberati” dal leader per tre ore al giorno. Il ruolo di “padrona” però non piace molto a Marina La Rosa: “Gestire degli schiavi non è proprio cosa mia. Non potrò mai dare degli ordini”.

Anche la ciurma si prepara per la notte e accende il fuoco, prima di affrontare le fatiche del reality. Da quest’anno infatti, i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019, dovranno guadagnarsi quotidianamente il riso, spingendo una pesante ruota di legno. Sarà poi il leader a spartirlo tra i due gruppi. “Spero che Marina faccia la giusta ripartizione” si augura Ghezzal. L’ex gieffina sarà imparziale?

Cristina Plevani parla di Marina La Rosa

Nelle ultime ore intanto, proprio su Marina La Rosa si è espressa Cristina Plevani, vincitrice del Grande Fratello. All’epoca la prima flirtava con Pietro Taricone e la seconda aveva una storiella con lui e finì per innamorarsi. Oggi, a distanza di quasi 20 anni, la Plevani si schiera dalla parte della siciliana: “La butto lì poi non lo dirò più: Marina vincerà L’Isola dei Famosi. Non ve lo aspettavate da me? Mi è bastato leggere i social. Chiudo argomento”.

 

Potrebbe interessarti anche