logo

Isola dei Famosi 2019, Marina La Rosa prima naufraga: Alessia Marcuzzi conferma anche le opinioniste

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-11

Alessia Marcuzzi ha confermato le due opinioniste dell’Isola dei Famosi 2019: Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Oltre loro anche la prima naufraga ufficiale: Marina La Rosa. Nel frattempo sul Web si rincorrono i rumors sui nomi. Tgcom24 ha anticipato che non sbarcheranno Alessandro Altobelli, il cantante Max Gazzè e Ivana Trump come qualcuno ha scritto …

article-post

Alessia Marcuzzi ha confermato le due opinioniste dell’Isola dei Famosi 2019: Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Oltre loro anche la prima naufraga ufficiale: Marina La Rosa. Nel frattempo sul Web si rincorrono i rumors sui nomi. Tgcom24 ha anticipato che non sbarcheranno Alessandro Altobelli, il cantante Max Gazzè e Ivana Trump come qualcuno ha scritto (chi? Io questi nomi sinceramente non li avevo ancora letti). Incerta invece, la partecipazione di Jeremias Rodriguez che si è rotto un polso.

Marina La Rosa prima naufraga de L’Isola dei Famosi 2019

Si mormora invece che sbarcheranno all’Isola dei Famosi 2019, l’ex cantante di “Amici” Luca Vismara (che ha pubblicato una canzone emblematica dal titolo “Isola”, solo un caso? Io non credo), la bombastica Taylor Mega molto contesa tra i rapper, il cantante Riccardo Fogli e Jo Squillo.

E mentre non si sa ancora nulla sull’inviato, oltre a Daniele Bossari spunta il nome di Walter Nudo e Kabir Bedi, anche la data di messa in onda è incerta: il reality partirà entro la fine di gennaio in prima serata su Canale 5. Sempre Tgcom24 tira fuori dal cilindro i nomi di Raffaello Tonon, Fariba Tehrani – mamma di Giulia Salemi – e Ignazio Moser. Ma questi potenziali naufraghi erano già stati depennati da tempo.

Isola dei Famosi 2019, il cast completo

Faranno parte del cast dell’Isola dei Famosi 2019 (salvo cambiamenti dell’ultima ora): Riccardo FogliGrecia ColmenaresPaolo BrosioAlvin (ancora non di capisce in che ruolo), Taylor MegaJo SquilloLuca VismaraMarina La RosaDemetra HamptonKaspar CapparoniMarco MaddaloniSarah AltobelloYouma DiakiteAbdelkader GhezzalJoharaDouglas Myers e le figlie dell’allenatore di calcio Sinisa Mihajlovic, Viktorija e Virginia (che gareggeranno come unico concorrente). A questi bisognerà aggiungere il concorrente di “Saranno Isolani” e capire cosa decideranno di fare con Jeremias Rodriguez.

Potrebbe interessarti anche