logo

Isola dei famosi 2019, Jo Squillo: ecco perché era assente e quando arriverà, lutto in famiglia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-25

Il nome di Jo Squillo era uno dei più attesi per questa nuova edizione de L’isola dei famosi 2019 partita ieri, giovedì 24 gennaio alle 21.40 su Canale 5, eppure la cantante ed esperta di moda non si è vista sulle spiagge dell’Honduras. Che cosa è successo alla conduttrice e cantante? A svelarlo è stata …

article-post

Il nome di Jo Squillo era uno dei più attesi per questa nuova edizione de L’isola dei famosi 2019 partita ieri, giovedì 24 gennaio alle 21.40 su Canale 5, eppure la cantante ed esperta di moda non si è vista sulle spiagge dell’Honduras. Che cosa è successo alla conduttrice e cantante? A svelarlo è stata la padrona di casa Alessia Marcuzzi nel corso del primo appuntamento con il reality di sopravvivenza. Alle ore 23 circa, dopo aver fatto sbarcare molti concorrenti, la ‘Pinella’ ha affrontato il discorso legato a Jo Squillo, nome d’arte di Giovanna Coletti.

Isola dei famosi 2019, che fine ha fatto Jo Squillo?

Jo Squillo, come detto, avrebbe dovuto prendere parte al debutto della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2019, ma un problema di famiglia l’ha frenata impedendole di iniziare l’avventura in Honduras insieme ai suoi compagni. Alessia Marcuzzi però ha voluto fare un in bocca al lupo alla cantante augurandole di potersi unire al gruppo nelle prossime puntate, magari già dalla prossima.

In dettaglio, il buon Fabiano di BitchyF ha spiegato il preciso motivo della mancata presenza di Jo Squillo. “Purtroppo la scorsa settimana è venuta a mancare sua mamma e nonostante Jo abbia deciso ugualmente di partire per quest’avventura, ha preferito prendersi del tempo per sé e posticipare di sette giorni la partenza. Come svelato dalla Marcuzzi in diretta, infatti, l’arrivo di Jo Squillo a L’Isola dei Famosi è previsto per la prossima settimana insieme a quello delle Polene Francesca Cipriani e Divino Otelma”.

Jo Squillo, l’identikit

Prima di partire per l’Isola dei Famosi 2019, la 58enne si era lasciata andare ad una breve intervista-identikit su Sorrisi.com raccontando di avere deciso di partire per prendersi una vacanza. Poi ha confessato di non avere paura di niente e le mancheranno le amiche del “Wall of Dolls” contro la violenza sulle donne. Jo Squillo è vegana e non sa cucinare.

Potrebbe interessarti anche