logo

Isola dei Famosi 2019, Jo Squillo abbandona il reality: si è rotta l’osso del piede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-03-08

Finisce l’avventura di Jo Squillo all’Isola dei famosi 2019. La cantante ha dovuto abbandonare il reality a causa di un infortunio: avrebbe riportato la rottura dell’osso del piede e per questo è stata costretta ad abbandonare il gioco. In un videomessaggio la naufraga ha mandato un saluto a tutti gli altri, regalando ad ognuno un …

article-post

Finisce l’avventura di Jo Squillo all’Isola dei famosi 2019. La cantante ha dovuto abbandonare il reality a causa di un infortunio: avrebbe riportato la rottura dell’osso del piede e per questo è stata costretta ad abbandonare il gioco. In un videomessaggio la naufraga ha mandato un saluto a tutti gli altri, regalando ad ognuno un piccolo pensiero a partire da Stefano Bettarini che “mi ha insegnato ad essere sempre aperta a nuovi incontri”.

Jo Squillo lascia l’Isola dei famosi 2019

Jo Squillo era stata sottoposta ad accertamenti medici dopo un infortunio: si è rotta l’astragalo, un osso breve del piede situato nel tarso, e i medici le hanno imposto un riposo di almeno quattro settimane continuando le sue cure in Italia. È stata Soleil Sorgè ad avvertire i compagni.

Convocata nel covo dei pirati, in qualità di leader del gruppo, ha visionato il videomessaggio lasciato da Jo, in cui comunicava la sua partenza. Tra i pensieri “personalizzati” della cantante, uno era dedicato proprio a Soleil: “La tua forza deve arrivare dai sogni, non dalla prepotenza” e uno anche per Sarah Altobello che è stata “la compagna più leale e simpatica sull’Isola”.

Isola 2019, Sarah molto provata

Tutti i naufraghi sono apparsi dispiaciuti per la triste notizia ricevuta. La più provata è proprio Sarah Altobello che aveva stretto con Jo Squillo un buon rapporto: “Per me Jo è un’amica e sorella, io facevo l’Isola anche grazie a lei”. vedremo se lunedì sera sarà presente in studio durante il nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi 2019.

Potrebbe interessarti anche