logo

Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez lascia? Incidente per il fratello di Belen

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-10

Per Jeremias Rodriguez, il sogno di partecipare al suo secondo reality, l’Isola dei Famosi 2019, potrebbe presto sfumare. In attesa del ritorno su Canale 5 della nuova edizione del reality in Honduras condotto da Alessia Marcuzzi, sembrano esserci dei problemi proprio in merito ad uno dei futuri naufraghi. Il fratello di Belen, la popolare showgirl …

article-post

Per Jeremias Rodriguez, il sogno di partecipare al suo secondo reality, l’Isola dei Famosi 2019, potrebbe presto sfumare. In attesa del ritorno su Canale 5 della nuova edizione del reality in Honduras condotto da Alessia Marcuzzi, sembrano esserci dei problemi proprio in merito ad uno dei futuri naufraghi. Il fratello di Belen, la popolare showgirl argentina, sarebbe nella lista dei partecipanti ma ora, un improvviso incidente potrebbe far saltare la sua partenza compromettendo definitivamente la possibilità di tornare in tv dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip.

Jeremias Rodriguez non parte per l’Isola dei Famosi 2019?

Tutto pronto per l’Isola dei Famosi 2019 ed a quanto pare lo era anche Jeremias Rodriguez. Nelle ultime ore però, qualcosa sembra essere cambiato, stando alle indiscrezioni rese note da TvBlog. Secondo le ultime voci, infatti, pare che l’avventura in Honduras per il fratellino di Belen Rodriguez potrebbe essere già terminata ancor prima di iniziare.

Jeremias si sarebbe fratturato una mano in circostanze al momento poco chiare e ovviamente questo infortunio potrebbe precludergli la possibilità di fare parte del cast dell’Isola 2019. Solo indiscrezioni, però, in quanto al momento la produzione non avrebbe ancora confermato o smentito nulla.

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi, dunque, potrebbe prendere il via con un clamoroso colpo di scena. Intanto manca sempre meno alla prima puntata del reality, condotto da Alessia Marcuzzi in onda nella prima serata del giovedì su Canale 5 a partire dal 24 gennaio 2019.

Potrebbe interessarti anche