logo

Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge in Honduras: ecco chi sono i nuovi naufraghi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-02-08

Non finiscono mai le sorprese sull’Isola dei famosi 2019. Le spiagge dell’Honduras sono pronte ad accogliere due nuovi naufraghi per rimpolpare un gruppo che ha subito alcune defezioni. Negli ultimi giorni, infatti, hanno lasciato il reality di Canale 5 John Vitale dopo gli insulti a Barbara d’Urso e Francesca Cipriani che ha avuto un ripensamento. …

article-post

Non finiscono mai le sorprese sull’Isola dei famosi 2019. Le spiagge dell’Honduras sono pronte ad accogliere due nuovi naufraghi per rimpolpare un gruppo che ha subito alcune defezioni. Negli ultimi giorni, infatti, hanno lasciato il reality di Canale 5 John Vitale dopo gli insulti a Barbara d’Urso e Francesca Cipriani che ha avuto un ripensamento. Anche l’ex modella Youma ha abbandonato, spiegando come suo figlio avesse bisogno di lei. Ecco quindi che il programma ha reclutato due nuovi naufraghi: Jeremias Rodriguez e Soleil Anastasia Sorgè.

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge all’Isola dei Famosi 2019

Il primo è il fratello di Belen, già visto al Grande Fratello Vip 2 e che avrebbe dovuto raggiungere l’Honduras sin dalla prima puntata ma un incidente sulla neve glielo aveva impedito (anche se a Verissimo aveva espresso la sua volontà di diventare naufrago a tutti i costi). La seconda, invece, è la ex corteggiatrice di Luca Onestini, con il quale chiuse la storia mentre lui era al Grande Fratello Vip 2.

Successivamente Soleil, ha iniziato una relazione con Marco Cartasegna, rivale di Onestini sul trono di Uomini e Donne, dove già aveva provato a soffiargli la pretendente. Dopo alcuni mesi è naufragata anche la love story con Marco e ora è lei a naufragare di nuovo davanti alle telecamere.

Isola dei Famosi 2019, cosa succede in Honduras?

Nel frattempo sull’Isola dei Famosi si festeggia il compleanno di Stefano Bettarini, che compie 47 anni. Durante i festeggiamenti, va in scena un siparietto bollente tra Yuri Rambaldi e Sarah Altobello. I due ballano sulle note di “Nove settimane e mezzo” cantata dalla Ciurma, a suon di “palpatine”. Il compleanno di Stefano è l’occasione per distrarsi un po’ dal duro lavoro a cui sono sottoposti e anche per rifocillarsi con qualcosa di gustoso, la prduzione infatti, ha regalato loro una buonissima anguria.

Potrebbe interessarti anche