logo

Isola dei Famosi 2019, i primi nomi ufficiali dei naufraghi: anche Andrea Damante in Honduras?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-03

Isola dei Famosi 2019, ecco i primi nomi ufficiali del cast e le indiscrezioni su Andrea Damante possibile naufrago della 13esima edizione.

article-post

Arrivano i primi nomi ufficiali della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2019, in partenza dal prossimo 24 gennaio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Alessia Marcuzzi presenterà nuovamente l’adventure game e, tra le pagine del settimanale Spy, in uscita da domani venerdì 4 gennaio con il suo nuovo numero, sono stati evidenziati i primissimi nomi riconosciuti che partiranno verso l’Honduras. Alcuni giravano in rete da diverso tempo, altri invece no.

Isola dei Famosi 2019, i primi nomi ufficiali

Il settimanale ha svelato i nomi di alcuni protagonisti del cast di naufraghi: partiranno l’ex Pooh Riccardo Fogli, il giornalista convertito alla fede Paolo Brosio, Jeremias Rodriguez, l’ex “gatta morta” Marina La Rosa, Alvin, la prorompente Taylor Mega, l’ex concorrente di Amici Luca Vismara, la sosia italiana di Melania Trump Sarah Altobello e il judoka Marco Maddaloni. Colpo dell’ultima ora Douglas Meyer Nielsen, figlio di Brigitte, che ha rifiutato l’ingaggio all’ultimo momento.

In dirittura d’arrivo la firma di un ex bomber di serie A, famoso per le sue conquiste femminili. Sul fronte inviato crescono le quotazioni di Daniele Bossari e scendono quelle di Walter Nudo. E gli opinionisti? Dopo aver valutato diverse candidature – tra cui quelle di Stefano De Martino, Belen Rodriguez, Alba Parietti e Valeria Marini – sembrerebbe averla spuntata Alda D’Eusanio, che dovrebbe però essere affiancata da una seconda voce.

Anche Andrea Damante all’Isola?

Secondo il buon Fabiano di BitchyF, l’ex bomber potrebbe essere Gianluca Zambrotta. Tra gli altri probabili naufraghi, aggiunge anche Jo Squillo. E ancora: Grecia Colmenares, Demetra Hampton e la “new entry” Kaspar Capparoni annunciata da Blogo. In ultimo, proprio Alberto Dandolo tramite Oggi ha lanciato la bomba: Andrea Damante all’Isola dei Famosi per dimenticare Giulia De Lellis? Potrebbe essere così… staremo a vedere!

Potrebbe interessarti anche