logo

Isola dei Famosi 2019: chi è Taylor Mega? La fidanzata di Tony Effe già al centro delle polemiche

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-25

Taylor Mega è una dei naufraghi partecipanti a L’isola dei famosi 2019. Dopo una breve relazione con Flavio Briatore e un altro flirt con Sfera Ebbasta, l’influencer sembra adesso aver trovato la pace del cuore insieme con Tony Effe, uno dei tre componenti della Dark Polo Gang. Ieri sera, durante la puntata d’esordio, Alessia Marcuzzi …

article-post

Taylor Mega è una dei naufraghi partecipanti a L’isola dei famosi 2019. Dopo una breve relazione con Flavio Briatore e un altro flirt con Sfera Ebbasta, l’influencer sembra adesso aver trovato la pace del cuore insieme con Tony Effe, uno dei tre componenti della Dark Polo Gang. Ieri sera, durante la puntata d’esordio, Alessia Marcuzzi ha cercato di capire cosa si nascondeva dietro un suo video pubblicato sui social ma lei, impacciata come non mai, non ha saputo risponderle. Nel frattempo, è già finita in nomination.

Isola dei Famosi: chi è Taylor Mega?

Di origini friulane, Taylor Mega il cui vero nome è Elisia Todesco, è nata ad ottobre, ha 25 anni (classe 1993) ed è cresciuta in quel di Carlino, in provincia di Udine. Ha una sorella altrettanto bella di nome Jade, che ha tre anni meno di lei ed è diventata famosa nel corso del 2018 grazie al suo esplosivo profilo Instagram, che l’ha trasformata in una influencer di grido, e al chiacchierato flirt con Flavio Briatore.

Dopo di lui, si è parlato di una relazione con Sfera Ebbasta mentre invece, come lei stessa ha dichiarato prima di partire per l’Honduras, adesso è felicemente fidanzata con Tony Effe. L’uomo che detiene il cuore di Taylor Mega è uno dei componenti della Dark Polo Gang.

Isola dei Famosi 2019, il profilo Instagram di Taylor Mega

Con più di un milione di follower, si può certamente dire che Taylor Mega abbia un gran bel seguito social, probabilmente destinato anche a crescere considerata la grande visibilità che può dare L’isola dei famosi 2019. Visto che spesso e volentieri lavora come modella e che è una bellissima ragazza, la bionda friulana posta sul suo profilo principalmente foto di sé, in cui le sue generose forme la fanno nettamente da padrone, per la gioia degli utenti di sesso maschile.

Potrebbe interessarti anche