logo

Isola dei Famosi 2019, Ariadna eliminata: Luca e Paolo in nomination, scuse di Alessia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-03-12

Dopo una settimana piena di colpi di scena l’Isola dei famosi 2019 è proseguita con la nona puntata. Il ritiro di Ghezzal ha messo tutti i naufraghi a rischio di eliminazione con un nuovo televoto. Alessia Marcuzzi apre la diretta chiedendo scusa per l’onda che ha travolto il programma, e poi rivolgendosi a Riccardo Fogli …

article-post

Dopo una settimana piena di colpi di scena l’Isola dei famosi 2019 è proseguita con la nona puntata. Il ritiro di Ghezzal ha messo tutti i naufraghi a rischio di eliminazione con un nuovo televoto. Alessia Marcuzzi apre la diretta chiedendo scusa per l’onda che ha travolto il programma, e poi rivolgendosi a Riccardo Fogli dice: “Ti chiedo scusa perché ti ho fatto vedere delle immagini che ti hanno messo a dura prova; non mi aspettavo la tua reazione, tanto da aver sottovalutato tante cose e ti chiedo scusa anche per non essere riuscita a trasmetterti il mio affetto e il mio abbraccio. Non sono così, anche se la settimana scorsa sono rimasta un po’ fredda e per questo ti chiedo scusa”.

Isola dei Famosi 2019, riassunto nona puntata

Per la prima volta tutti i naufraghi finiscono in nomination. In studio intanto c’è Jo Squillo che, a causa di un infortunio alla caviglia, è dovuta rientrare, mentre Ghezzal ha scelto di ritirarsi, non riuscendo più a proseguire. È guerra tra Soleil e Ariadna per via della divisione del cibo. “La verità è che sei una pessima leader” commenta Kaspar, infastidito dai modi della ragazza ma alla prova dell’orologio honduregno vince di nuovo la Sorge: leader anche per la prossima settimana. Bettarini e Kaspar tornano all’Isola che non c’è. Jeremias Rodriguez arriva in studio e abbraccia la sorella Cecilia.

Marco Maddaloni riabbraccia la moglie e per questo regalo, i naufraghi saranno senza il fuoco per 48 ore. Jo Squillo, a causa di un infortunio, è dovuta rientrare in Italia. Non senza qualche difficoltà, l’ex Naufraga può finalmente raggiungere il centro studio, dove ha l’occasione di rivivere, con un filmato, tutte le emozioni di questo viaggio. La prova ricompensa viene vinta ma non tutti i naufraghi riescono ad assaporare il piatto di carbonara, per via della “staffetta” imposta dal gioco.

Isola 2019, eliminati e nomination

Il televoto si chiude e il pubblico dell’Isola dei Famosi 2019, decide di eliminare Ariadna, che raggiunge Kaspar e Stefano sull’Isola che non c’è e abbandona la Palapa. Spazio poi per le nomination segrete. Un Naufrago sarà scelto dal gruppo, mentre il secondo nome verrà fatto dal leader. Sarah sceglie Aron. Aron a sua volta Sarah. Paolo nomina Luca. Luca nomina Marco. Marina sceglie Riccardo. Marco sceglie Luca e l’ultimo a votare è Riccardo che nomina Marina. Luca Vismara va al televoto insieme al nominato da Soleil, la leader, che sceglie Paolo Brosio e decide di portare sull’Isla Bonita nuovamente Riccardo Fogli.

Potrebbe interessarti anche