logo

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni: tutti al televoto, si parlerà del “corna-gate”?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-03-11

Stasera, lunedì 11 marzo, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, la nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2019. Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, vedrà scendere nuovamente in pista anche le due opinioniste: Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Inviato in Honduras come sempre Alvin. Durante la nuova puntata ci sarà spazio …

article-post

Stasera, lunedì 11 marzo, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, la nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2019. Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, vedrà scendere nuovamente in pista anche le due opinioniste: Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Inviato in Honduras come sempre Alvin. Durante la nuova puntata ci sarà spazio per parlare nuovamente del “corna-gate”, con protagonista Riccardo Fogli, dopo il videomessaggio di Fabrizio Corona.

Isola, anticipazioni: tutti al televoto

Arriveranno in studio nel corso del nuovo appuntamento Jeremias Rodriguez e Jo Squillo. Il fratello di Belen è stato eliminato dopo le nomination di routine mentre la cantante ha dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi 2019 per via di un infortunio al piede. Jo infatti, si è rotta l’osso del piede ed ha dovuto lasciare l’Honduras.

Le anticipazioni dell’Isola dei Famosi 2019 ci parlano di alcuni cambiamenti in corso. Dopo il ritiro di Ghezzal, tutti i naufraghi attualmente in Honduras finiranno al televoto. A questo punto, gli eliminati verranno decretati direttamente dal pubblico da casa tramite televoto.

Isola 2019, Riccardo Fogli ancora al centro della puntata?

Durante la nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2019, ci sarà spazio anche per la prova leader per decretare chi tra Soleil Sorge e Ariadna Romero, avrà la meglio. Durante il nuovo appuntamento si parlerà ancora di Riccardo Fogli? Sicuramente, dopo il caos scatenato dal video di Fabrizio Corona, qualcosa dovrà pure succedere: restiamo in attesa.

Potrebbe interessarti anche