logo

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni: tradimenti e gelosie, Ariadna Romero tra Soleil e Jeremias

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2019-02-20

Stasera, mercoledì 20 febbraio, nella prima serata di Canale 5 torna il nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi 2019. A commentare la puntata, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, ritroveremo le opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio con le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band. In collegamento dall’Honduras ci sarà Alvin. Cosa è accaduto negli …

article-post

Stasera, mercoledì 20 febbraio, nella prima serata di Canale 5 torna il nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi 2019. A commentare la puntata, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, ritroveremo le opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio con le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band. In collegamento dall’Honduras ci sarà Alvin. Cosa è accaduto negli ultimi giorni in Honduras? A destare l’attenzione dei telespettatori questa sera sarà in particolar modo un gossip che da qualche tempo ha preso piede in Italia ma che sta per travolgere uno dei concorrenti dell’Isola. Ecco a seguire, tutte le anticipazioni.

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni

Mentre Riccardo Fogli si trova in Honduras, in Italia si vocifera su un presunto tradimento da parte della moglie Karin Trentini. Il suo matrimonio è in bilico? Questa sera lei sarà pronta a sbarcare sull’Isola per dire la sua verità. Nel sesto appuntamento con l’Isola dei Famosi tra sorprese e colpi di scena scopriremo anche chi dovrà abbandonare il reality tra Luca Vismara, Giorgia Venturini e Marco Maddaloni.

Settimana da protagonista per Soleil Sorgè che è diventata leader, creando i primi malumori tra gli altri naufraghi. Lei non si è scomposta e sull’Isla Bonita ha vissuto una sorta di luna di miele molto passionale con Jeremias Rodriguez.

Dopo una notte bollente, la bella Ariadna Romero ha però inconsapevolmente suscitato gelosie e liti per la neo coppia. Che Jeremias abbia cambiato preda? La modella cubana sta facendo impazzire un po’ tutti gli uomini del gruppo ma sembra che incontrare le sue preferenza sia l’ex bomber Ghezzal.

Potrebbe interessarti anche