logo

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni terza puntata: 2 nuovi ingressi, televoto Saranno Isolani e nomination

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-02-03

Stasera, domenica 3 febbraio, in prima serata su Canale 5, terzo appuntamento con L’Isola dei famosi 2019, il reality condotto da Alessia Marcuzzi con Alba Parietti e Alda D’Eusanio nelle vesti di opinioniste. Il pubblico potrà scoprire qual è stata la sorte del Divino Otelma dopo l’incidente occorsogli nella seconda puntata, e inoltre saranno effettuate …

article-post

Stasera, domenica 3 febbraio, in prima serata su Canale 5, terzo appuntamento con L’Isola dei famosi 2019, il reality condotto da Alessia Marcuzzi con Alba Parietti e Alda D’Eusanio nelle vesti di opinioniste. Il pubblico potrà scoprire qual è stata la sorte del Divino Otelma dopo l’incidente occorsogli nella seconda puntata, e inoltre saranno effettuate le nomination per decidere chi andrà al televoto con Grecia Colmenares, nominata dal leader Paolo Brosio.

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni terza puntata

Sono passate poco più di due settimane dall’arrivo dei naufraghi sull’Isola dei Famosi, e c’è già qualcuno che ozia un po’ troppo. I “fannulloni” saranno smascherati e gli “operai” invece premiati.

Inoltre, come annunciato durante la scorsa puntata, al gruppo si uniranno Stefano Bettarini e Jo Squillo. I due diventeranno a tutti gli effetti naufraghi ma è ancora da scoprire che ruolo avranno: saranno parte della Ciurma o dei Pirati?

Chi avrà la meglio tra i Saranno Isolani?

Intanto per i Galeotti, reduci di #SarannoIsolani, è arrivato il momento della resa dei conti. Solo due persone infatti, un uomo e una donna, resterà sull’Isola. Chi avrà la meglio tra Alice, Giorgia, John e Yuri? A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS. Nel corso della serata, infine, non mancheranno le incursioni della Gialappa’s Band.

Potrebbe interessarti anche