logo

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni: Soleil e Jeremias si sono baciati, Ariadna Romero sbarca in Honduras

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-02-13

Stasera, mercoledì 13 febbraio, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi 2019. Dopo l’arrivo di Soleil Sorgè, sbarcherà sull’isola un’altra bellissima new entry: la modella e showgirl cubana Ariadna Romero. A commentare la puntata, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, Alba Parietti e Alda D’Eusanio con le irriverenti incursioni …

article-post

Stasera, mercoledì 13 febbraio, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi 2019. Dopo l’arrivo di Soleil Sorgè, sbarcherà sull’isola un’altra bellissima new entry: la modella e showgirl cubana Ariadna Romero. A commentare la puntata, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, Alba Parietti e Alda D’Eusanio con le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band. In collegamento dall’Honduras ci sarà Alvin. Ecco a seguire, tutte le anticipazioni.

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni

Il flirt tra Sarah Altobello e Yuri Rambaldi pare non sia destinato a rimanere l’unico. È infatti nata un’altra simpatia tra i naufraghi. Stavolta chi saranno i protagonisti? Si tratta di amicizia o qualcosa di più? Come ha fatto sapere la stessa Alessia Marcuzzi nel corso della puntata di ieri de Le Iene, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge si sono baciati. Le due new entry quindi, sono prontissime per “ringalluzzire” le sorti del reality show.

Al fiorire dei buoni sentimenti si accompagnano anche immancabili tensioni. In particolare, la convivenza forzata tra Stefano Bettarini, Marco Maddaloni e Kaspar Capparoni fa sì che i tre maschi alfa si contendano la leadership. Tre galli in un pollaio sono forse troppi?

Isola 2019, chi verrà eliminato?

Proprio Kaspar Capparoni è in nomination con Yuri e Sarah. I loro destini sono in mano ai telespettatori che esprimono il loro voto attraverso quattro canali: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv e SMS. Ma non è tutto… in puntata ci sarà una doppia eliminazione. A sorpresa, un meccanismo spietato metterà infatti i concorrenti l’uno contro l’altro. E sempre i telespettatori – grazie a un televoto lampo – decideranno chi sarà il secondo eliminato.

Potrebbe interessarti anche