logo

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni prima puntata 24 gennaio: i naufraghi sbarcano in Honduras e Alvin…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-24

Stasera, giovedì 24 gennaio, in prima serata su Canale 5, prende il via la nuova edizione de L’isola Dei Famosi 2019. Al timone del programma, per il quinto anno consecutivo, Alessia Marcuzzi, al cui fianco commenteranno Alba Parietti e Alda D’Eusanio, le nuove opinioniste del programma. A sorpresa, Alvin torna a vestire i panni di …

article-post

Stasera, giovedì 24 gennaio, in prima serata su Canale 5, prende il via la nuova edizione de L’isola Dei Famosi 2019. Al timone del programma, per il quinto anno consecutivo, Alessia Marcuzzi, al cui fianco commenteranno Alba Parietti e Alda D’Eusanio, le nuove opinioniste del programma. A sorpresa, Alvin torna a vestire i panni di inviato: lo svelamento dello ‘scherzo’ con Filippo Nardi andrà in onda durante la prima puntata.

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni e cast

I naufraghi che sbarcheranno nella meravigliosa isola alla scoperta di sé stessi in mezzo alla natura incontaminata e più selvaggia sono: Paolo Brosio, Jo Squillo e Marina La Rosa, affiancati da Sarah Altobello, Kaspar Capparoni, Grecia Colmenares, Youma Diakite, Riccardo Fogli, Abdelkader Ghezzal, Demetra Hampton, Marco Maddaloni, Taylor Mega, Viktorija e Virginia Mihajlović, Aaron Nielsen e Luca Vismara.

Ai concorrenti ufficiali, si aggiungeranno altri potenziali naufraghi scelti dal pubblico tra i quattro finalisti di #SarannoIsolani: Alice Fabbrica (travel influencer), Giorgia Venturini (comunicazione e media), Yuri Rambaldi (spogliarellista e aspirante tronista) e John Vitale (go-go boy). Soltanto uno di loro, vincerà il montepremi di 100mila euro in gettoni d’oro, di cui la metà da devolvere a un ente di beneficenza scelto dal vincitore.

Isola 2019: Cocco d’Oro, polene e come si vota

I concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019 avranno a disposizione di settimana in settimana enigmatiche mappe del tesoro che li porteranno a misurarsi con il proprio coraggio affrontando prove incredibili per conquistare il ruolo di Leader. I naufraghi avranno la possibilità sin dalla prima settimana di permanenza sull’Isola di trovare il Cocco d’Oro: chi lo scoverà si aggiudicherà di diritto la finale. Un’altra novità di quest’anno è la presenza delle Polene. Ex concorrenti che si fermeranno sull’Isola per una settimana.

Successivamente saranno i naufraghi a scegliere, di volta in volta, chi eliminare fino alla sesta puntata, quando una delle Polene diventerà un concorrente ufficiale. I primi sono Francesca Cipriani e il Mago Otelma. L’Isola dei Famosi 2019 propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra ben 4 canali: App Mediaset Play, sito web, SMS (al numero 477 000 3) e, per la prima volta in assoluto, anche tramite SmartTV connesse di nuova generazione.

Potrebbe interessarti anche