logo

Isola dei Famosi 2019, Alba Parietti ed Alda D’Eusanio opinioniste? Il web approva!

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-10

Notizie più che croccanti ci giungono dall’Isola dei Famosi 2019. Ed infatti secondo Blogo, si sarebbero scelte anche le due opinioniste ufficiali che affiancheranno Alessia Marcuzzi nella conduzione in studio. Accanto ad Alda D’Eusanio già annunciata alcune settimane fa, dovrebbe arrivare anche Alba Parietti. A questo punto gli amanti del trash, sperano che questa indiscrezione …

article-post

Notizie più che croccanti ci giungono dall’Isola dei Famosi 2019. Ed infatti secondo Blogo, si sarebbero scelte anche le due opinioniste ufficiali che affiancheranno Alessia Marcuzzi nella conduzione in studio. Accanto ad Alda D’Eusanio già annunciata alcune settimane fa, dovrebbe arrivare anche Alba Parietti. A questo punto gli amanti del trash, sperano che questa indiscrezione ufficiosa, possa trasformarsi a breve in una novella ufficiale, direttamente dai canali social del programma.

Alba Parietti e Alda D’Eusanio opinioniste dell’Isola

Su TvBlog si legge: “In studio a commentare le notizie provenienti dall’Honduras ci sarà per questa edizione 2019 dell’isola dei famosi una coppia davvero inedita di opinioniste. Si tratta dell’ex giornalista del Tg2 Alda D’Eusanio, di cui era stata annunciata la presenza in questo ruolo all’Isola già da tempo, al cui fianco siamo in grado di annunciarvi ci sarà una donna a cui la dialettica certo non manca e che risponde al nome di Alba Parietti, il cui nome pure era circolato tempo fa”.

Solo pochi giorni addietro, Rocco Siffredi aveva comunicato di essere ad un passo dalla chiusura dell’accordo per partecipare proprio nel ruolo di opinionista: “Di nuovo c’è anche che Mediaset mi ha offerto di fare l’opinionista nella nuova edizione dell’Isola dei famosi. Ci stiamo mettendo d’accordo”. Ed invece le opinioni questo anno, potrebbero essere tutte al femminile. L’accoppiata ancor prima di iniziare è già vincente più che mai.

Isola dei Famosi 2019, il cast completo

Fanno parte del cast dell’Isola dei Famosi 2019: Riccardo Fogli, Grecia Colmenares, Paolo Brosio, Alvin (ancora non di capisce in che ruolo), Taylor Mega, Jo Squillo, Luca Vismara, Marina La Rosa, Demetra Hampton, Kaspar Capparoni, Marco Maddaloni, Sarah Altobello, Youma Diakite, Abdelkader Ghezzal, Douglas Myers e le figlie dell’allenatore di calcio Sinisa Mihajlovic, Viktorija e Virginia (che gareggeranno come unico concorrente). A questi bisognerà aggiungere il concorrente di “Saranno Isolani”, incerta invece, la partecipazione di Jeremias Rodriguez.

Potrebbe interessarti anche