logo

Isola dei Famosi 2018, Stefano De Martino inviato: gli altri nomi del probabile Cast ed una certezza

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-12

L’Isola dei Famosi 2018 è già in moto verso la nuova stagione, anche se partirà a fine gennaio su Canale 5. Tra le pagine del settimanale Chi, in edicola con il nuovo numero da domani mattina, potete trovare le prime immagini esclusive dell’incontro tra la conduttrice Alessia Marcuzzi e il suo nuovo inviato, Stefano De …

article-post

L’Isola dei Famosi 2018 è già in moto verso la nuova stagione, anche se partirà a fine gennaio su Canale 5. Tra le pagine del settimanale Chi, in edicola con il nuovo numero da domani mattina, potete trovare le prime immagini esclusive dell’incontro tra la conduttrice Alessia Marcuzzi e il suo nuovo inviato, Stefano De Martino. Il ballerino di Amici, dopo aver firmato il contratto, è andato a pranzo con la showgirl per iniziare a conoscersi.

Isola 2018, Stefano De Martino inviato ufficiale

Stefano De Martino ha vinto l’ultima sfida decisiva con Daniele Bossari, neo trionfatore del Grande Fratello Vip, e sarà lui ad accogliere i concorrenti famosi nella natura selvaggia in Honduras. Per partecipare al reality, lascerà Amici di Maria De Filippi sia nel daytime che nel serale. A convincerlo nella scelta, rivela Chi, è stata anche l’ex moglie Belen Rodriguez che deve proprio all’Isola la sua fama.

Lo stesso settimanale anticipa un colpo a sorpresa del programma che potrebbe essere annunciato nei prossimi giorni: la partecipazione come concorrente del principe Emanuele Filiberto di Savoia. Nel frattempo De Martino, proprio in questo periodo sta provando una nuova forma di esercizio fisico che dall’Europa si sta diffondendo anche in Italia e corrisponde al nome di ‘Ems-Elettrostimolazione Muscolare Attiva’.

Isola 2018, i possibili nomi del cast

Tra gli altri possibili nomi che potrebbero sbarcare in Honduras per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, si parla anche dell’ex di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte. Poi si sono avanzati anche quelli di Elettra Lamborghini, Francesca Cipriani, Giulia Salemi, Chiara Nasti. Ma anche Marco Ferri, modello e figlio di Riccardo Ferri, ex difensore dell’Inter, e poi anche Brigitte Nielsen e Noemi Letizia.

Potrebbe interessarti anche