logo

Isola dei Famosi 2018, Stefano Bettarini e Michela Coppa nuovi naufraghi? Salta tutto, ecco perché

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-02-21

In tanti telespettatori dell’Isola dei Famosi 2018, da qualche settimana sperano di poter mettere da parte la storia del canna-gate e di potersi finalmente godere il reality, magari con qualche dinamica più interessante. Forse per questo erano stati designati due nuovi naufraghi chiamati a sconvolgere gli equilibri in Honduras. Di chi si tratta? Secondo il …

article-post

In tanti telespettatori dell’Isola dei Famosi 2018, da qualche settimana sperano di poter mettere da parte la storia del canna-gate e di potersi finalmente godere il reality, magari con qualche dinamica più interessante. Forse per questo erano stati designati due nuovi naufraghi chiamati a sconvolgere gli equilibri in Honduras. Di chi si tratta? Secondo il settimanale Chi sarebbero dovuti essere Stefano Bettarini, ex inviato dell’Isola e la showgirl Michela Coppa, ma qualcosa sembra essere andato storto. Ecco qual è la ricostruzione del popolare settimanale specializzato in tv e gossip.

Isola dei Famosi 2018: due nuovi concorrenti in programma ma salta tutto

Qualche giorno fa era stata diffusa l’indiscrezione in merito alla presenza di due presunti nuovi naufraghi all’Isola dei Famosi, in seguito alle uscite premature di Francesco Monte, autoeliminatosi con l’intento di fare ritorno in Italia e risolvere la questione canna-gate, Chiara Nasti, che ha abbandonato l’Honduras per tornare il fidanzato e Craig Warwick, il sensitivo infortunato.

I prescelti pronti a sbarcare in Honduras sarebbero dovuti essere proprio Stefano Bettarini e Michela Coppa, rispettivamente ex inviato ed ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip e showgirl oltre che la conosciamo al fianco di Davide Mengacci nelle sue trasmissioni di Rete 4.

Eppure, proprio mentre erano in procinto di partire sarebbe saltato tutto: come mai? A spiegarlo è stato proprio il settimanale Chi che ha chiarito: “Al momento dunque non è previsto alcun ingresso nel programma”. Cosa abbia fatto cambiare idea alla produzione, non ci è dato saperlo.

Potrebbe interessarti anche