logo

Isola dei Famosi 2018, seconda puntata: Eva Henger choc prima dell’eliminazione, Nadia, Rosa e Cipriani nominate

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-30

Nella prima serata di ieri è andata in onda la seconda puntata in diretta dell’Isola dei Famosi 2018, iniziata con un colpo di scena incredibile. A rendersi partecipe è stata Eva Henger, la naufraga che è poi stata eliminata al televoto e che ha esordito attaccando pesantemente Francesco Monte, accusandolo di aver portato della droga …

article-post

Nella prima serata di ieri è andata in onda la seconda puntata in diretta dell’Isola dei Famosi 2018, iniziata con un colpo di scena incredibile. A rendersi partecipe è stata Eva Henger, la naufraga che è poi stata eliminata al televoto e che ha esordito attaccando pesantemente Francesco Monte, accusandolo di aver portato della droga con sé nella casa in cui hanno vissuto prima dell’esperienza sulle spiagge. Nello specifico lo ha accusato di aver fumato marijuana. La conduttrice Alessia Marcuzzi ha cercato di fare luce sulle parole della naufraga: “Questa cosa io non la sapevo e non mi interessa: per me l’Isola è iniziata lunedì. Sono contro l’utilizzo di droghe, ma parlarne ora mi sembra ingiusto”, ha commentando, chiudendo l’argomento. Ma la Henger ha poi accusato nuovamente Monte di aver manipolato gli altri concorrenti affinché votassero Marco… Insomma, un vero “genio del male”!

Isola dei Famosi 2018: cosa è successo nella seconda puntata

La puntata è proseguita con la prova ricompensa con un piatto di lasagne come premio, non vinta però da nessuno a causa di irregolarità anche se l’inviato Stefano De Martino ha permesso a tutti i naufraghi affamati di poter mangiare comunque.

La successiva prova è invece servita per stabilire il Mejor ed il Peor della settimana: quest’ultimo sarebbe tornato sulla spiaggia meno agiata con i suoi compagni scelti, esattamente come avvenuto nella prima puntata. Compito dei naufraghi è raccogliere il maggior numero di cocchi in caduta da un muro usando un cestino e senza le mani. Alessia risulta la migliore tra le donne mentre Cecilia la peggiore; sul fronte uomini, il peggiore è Craig che si sfida con Cecilia.

Al termine della prova, la Mejor è Alessia Mancini, mentre la Peor Cecilia Capriotti. Alessia sceglie di portare con sé Bianca, Nadia, Amaurys, Giucas, Gaspare, Franco, Craig. Con Cecilia invece Francesco, Filippo, Marco, Paola, Rosa, Jonathan e Francesca. Prima delle nomination è stata presentata Elena Morali come nuova concorrente che si è aggiunta ai Mejor della settimana ed insieme ad Alessia sono immuni.

A proposito di nuovi concorrenti, il pubblico dell’Isola ha fatto la conoscenza di Simone Barbato, il mimo di Avanti un altro, il quale dovrà vivere nella giungla, rubare cose ai Pejor senza farsi scoprire dagli altri. In caso di fallimento, andrà in nomination.

Al termine del momento nomination, infine, abbiamo conosciuto i nuovi concorrenti nominati ed a rischio eliminazione: Nadia Rinaldi, Francesca Cipriani e Rosa Perrotta.

Potrebbe interessarti anche