logo

Isola dei Famosi 2018, Nadia Rinaldi eliminata: il mimo in nomination con Alessia e Cecilia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-06

La terza puntata dell’Isola dei Famosi 2018 si è aperta con il riassunto della scorsa settimana. Dopo le accuse di Eva Henger nel corso della precedente puntata, a malincuore Francesco Monte ha deciso di abbandonare l’Honduras. “Non è stata una settimana facile. La mia decisione è quella di tornare in Italia per poter affrontare la …

article-post

La terza puntata dell’Isola dei Famosi 2018 si è aperta con il riassunto della scorsa settimana. Dopo le accuse di Eva Henger nel corso della precedente puntata, a malincuore Francesco Monte ha deciso di abbandonare l’Honduras. “Non è stata una settimana facile. La mia decisione è quella di tornare in Italia per poter affrontare la cosa in una maniera diversa, per tutelare i miei diritti e la mia persona. Mi dispiace che questa cosa abbia creato un grande caos. Mi reputo una persona corretta e rispettosa degli altri”, ha affermato l’ex tronista.

Isola dei Famosi 13, Nadia abbandona l’Honduras

In collegamento dalla Palapa, le nominate si sono rinfacciate alcune cose e poi Stefano De Martino ha dato vita alla prova ricompensa. Amaurys, Franco e Filippo riescono a portare a casa un buon bottino: spaghetti, riso con fagioli, uova sode, ali di pollo fritte, ananas, guacamole e succo di frutta. In settimana Craig ha visto gli angeli che proteggono Bianca ed Elena, rispettivamente, il nonno e la nonna. Invece si è passato poi a un momento toccante pieno di malinconia e delusioni d’amore con le storie finite di Nadia, Filippo e Bianca.

Alessia annuncia il verdetto della settimana. Francesca continuerà l’avventura in Honduras, come Rosa, mentre Nadia è la concorrente che deve abbandonare immediatamente l’Isola dopo il televoto. Eva Henger arriva come ospite in studio dopo essere stata eliminata la scorsa settimana. L’attrice parla delle polemiche nate dalle accuse rivolte a Francesco Monte e insiste sulla sua versione: “Ho rischiato 12 anni di carcere per la bravata di Francesco”. Nella prova di questa terza puntata i concorrenti dovranno scavare nella sabbia e trovare il cocco, passare sotto un tronco e riporlo nella postazione.

Isola 2018, i nominati

L’ultimo della prova è Giucas che sarà il Pejor. Nella seconda prova invece dovranno scavare sotto un tronco, tuffarsi in acqua scavalcando una rete, tornare in spiaggia, passare sotto una rete e arrivare alla postazione. I primi cinque ad arrivare sono Jonathan, Bianca, Paola, Marco, Rosa che affronteranno l’ultima prova. Il primo che risolve un problema di logica e trova la soluzione sarà il Mejor. Vince Paola. Questa settimana le nomination sono palesi e solo i Pejor sono nominabili. Simone Barbato è di diritto al televoto e a lui si aggiungono Alessia Mancini e Cecilia Capriotti.

Potrebbe interessarti anche