logo

Isola dei Famosi 2018, Marco e Franco fanno pace: piccola polemica tra Paola e Alessia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-26

Rapporti più sereni tra Franco Terlizzi e Marco Ferri sull’Isola dei Famosi. Dopo che a Marco sono state riportate alcune presunte brutte parole proferite da Franco nei suoi confronti, l’ex pugile ha colto l’occasione per chiarire la situazione. “Ho detto qualcosa il primo giorno, quando non avevamo confidenza. Ma mai quelle parole che ti hanno …

article-post

Rapporti più sereni tra Franco Terlizzi e Marco Ferri sull’Isola dei Famosi. Dopo che a Marco sono state riportate alcune presunte brutte parole proferite da Franco nei suoi confronti, l’ex pugile ha colto l’occasione per chiarire la situazione. “Ho detto qualcosa il primo giorno, quando non avevamo confidenza. Ma mai quelle parole che ti hanno riportato, non sono l’uomo che lo farebbe. Te lo giuro sui miei figli” ha detto Terlizzi.

Isola dei Famosi, pace fatta tra Franco e Marco

“Io volevo capire se quelle parole le avevi dette veramente, ti avevo chiesto spiegazioni proprio perchè mi dispiaceva sapere che potevi averle dette”. Marco non ha avuto troppi dubbi nel riconciliarsi a Franco, con cui peraltro aveva condiviso momenti di confronto. “Io ti ho raccontato la mia storia, tu la tua” ha precisato Ferri, ammettendo che un legame di amicizia si è comunque creato.

“Qualche parola è scappata, è vero. Ma solamente il primo giorno, quando non eravamo in confidenza. Magari il primo giorno ci può stare. Quando abbiamo iniziato a conoscerci e parlare io non ho mai detto una parola brutta.” ha ammesso Franco, davvero amareggiato che siano state riportate a Marco alcune false informazioni. “Mi fa piacere che tu sia stato sincero”: Marco con questa frase abbraccia Franco e sancisce la pace.

Isola 2018, nuovo scontro tra Alessia e Paola

Intanto, dopo questi momenti di chiarezza ritrovata, c’è un’altra piccola polemica che divampa. Quella tra Alessia e Paola. “Hai lasciato lo shampoo sulla riva, per l’ennesima volta in cinque settimane. La produzione ce ne dà, ma dobbiamo gestirlo in maniera intelligente” ha sottolineato la Mancini, dopo aver raccontato che per colpa di queste distrazioni lavarsi i capelli è sempre più difficile. “È vero, ho sbagliato. Ho lasciato lo shampoo anche se chiuso sulla riva, può succedere. Mi impegnerò per far sì che non accada più” si è giustificata la Di Benedetto.

Potrebbe interessarti anche