Isola dei Famosi 2018, liveblogging e regolamento del gioco: ecco cosa è vietato ai naufraghi

La modalità di racconto dell’Isola dei Famosi 2018, si fa ancora più dinamica e multimediale. Durante il prime-time di Canale 5, il live blogging offrirà una cronaca esaustiva e dettagliata di tutto quello che accade durante la diretta grazie ad aggiornamenti continui, minuto per minuto, e rappresenterà uno strumento prezioso per chi fosse impossibilitato a connettersi alla diretta streaming o per chi, davanti allo schermo televisivo, volesse avere un quadro completo degli ultimi avvenimenti.



Isola Dei Famosi 13: il live blogging

Oltre a flash testuali, foto e video confezionati dalla redazione, il live blogging de L’Isola dei Famosi 13 integrerà reazioni e commenti tratti dai social: post di Facebook pubblicati dai fan, tweet di influencer, foto condivise su Instagram dai talent presenti in studio… e tanto altro ancora.

Accanto al flusso continuo del live blogging, lo spettatore potrà seguire la diretta streaming del programma e rivedere i momenti principali nella sezione Video Story che si aggiornerà con le clip real time. Il live blogging sarà fruibile sul sito de L’Isola 2018, sull’App Mediaset Fan e sarà accessibile anche dal chatbot.



Isola dei Famosi 2018, il regolamento