logo

Isola dei Famosi 2018, il cast ufficiale: da Francesco Monte a Bianca Atzei ed Elettra Lamborghini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-20

Tante novità in arrivo per la 13esima edizione de L’Isola dei Famosi 2018 in partenza dal prossimo 22 gennaio. Tra le pagine del settimanale Chi, in edicola da oggi con il nuovo numero, la lista dei probabili nomi del cast: “Quattro nuove naufraghe in arrivo per Alessia Marcuzzi nella prossima Isola dei famosi – svela …

article-post

Tante novità in arrivo per la 13esima edizione de L’Isola dei Famosi 2018 in partenza dal prossimo 22 gennaio. Tra le pagine del settimanale Chi, in edicola da oggi con il nuovo numero, la lista dei probabili nomi del cast: “Quattro nuove naufraghe in arrivo per Alessia Marcuzzi nella prossima Isola dei famosi – svela la rivista nelle sue “chicche di gossip” – che partirà il 22 gennaio su Canale 5”. Tra le novità del cast, anche l’ingresso di Stefano De Martino come inviato. Eccovi a seguire, tutti i possibili naufraghi.

Isola 2018, tutti i nomi del cast

“Voleranno in Honduras l’ex letterina Alessia Mancini (che non gradirebbe la presenza di Stefano Bettarini, suo ex flirt), la cantante Bianca Atzei, la showgirl Cecilia Capriotti e la ballerina di Colorado Paola Di Benedetto. Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguez, capitolerà dinanzi a queste bellezze? Oppure subirà il fascino dell’esuberante ereditiera Elettra Lamborghini?”, questo scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Gabriele Parpiglia su Instagram e Twitter ha aggiunto i nomi della fashion blogger Chiara Nasti, il conduttore e attore Corrado Tedeschi e Marco Ferri, figlio dell’ex calciatore Riccardo ed ex corteggiatore di Uomini e Donne. Anche il direttore di Nuovo TV, Riccardo Signoretti ha fatto la lista dei probabili nomi che voleranno in Honduras per partecipare alla 13esima edizione de L’Isola dei Famosi 2018 in partenza dal prossimo 22 gennaio.

Isola dei Famosi 13, ecco chi ci sarà

Ai nomi già citati, Riccardo Signoretti su Facebook ha aggiunto quello dell’opinionista di Barbara d’Urso, Eva Henger, il conduttore e attore Fabrizio Bracconeri (che dopo Forum non ha più lavorato in TV), il sensitivo Craig Warwick, l’attore di fiction Kaspar Capparoni, l’ex pallavolista Luigi Mastrangelo, l’attore Nino Formicola e l’attrice Nadia Rinaldi.

Potrebbe interessarti anche